Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer uncut per Possessor, fanta-horror di Brandon Cronenberg con Sean Bean

Titolo originale: Possessor , uscita: 02-10-2020. Budget: $2,500,000. Regista: Brandon Cronenberg.

Trailer uncut per Possessor, fanta-horror di Brandon Cronenberg con Sean Bean

01/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Andrea Riseborough e Christopher Abbott nel secondo film del figlio di David

Sean Bean Possessor film

A qualche settimana dal teaser, NEON ha diffuso oggi il poster e il full uncut trailer di Possessor (la nostra recensione in anteprima), opera seconda di Brandon Cronenberg (Antiviral) che vede protagonisti Christopher Abbott (It Comes at Night) e Andrea Riseborough (Mandy).

Brandon Cronenberg film poster PossessorQuesta la trama ufficiale del film:

L’assassina Tasya Vos (Riseborough), ricorrendo a una tecnologia di impianto cerebrale, prende il controllo del corpo di altre persone per uccidere obiettivi di alto profilo. Mentre sprofonda sempre di più dentro al suo ultimo incarico, Vos rimane intrappolata in una mente che minaccia di cancellarla.

Tra i protagonisti del fanta-horror di produzione anglo-canadese ci sono anche Tuppence Middleton (Jupiter – Il destino dell’universo), Sean Bean (Il Trono di Spade) e Jennifer Jason Leigh (The Hateful Eight).

La sceneggiatura è dello stesso Brandon Cronenberg.

In attesa che venga distribuito prima nei cinema americani il 9 ottobre e poi in VOD e Digital HD dal 6 novembre, di seguito trovate intanto il trailer uncut internazionale, che ci dà un assaggio delle atmosfere:

the end film Oppenheimer shannon
The Rule of Jenny Pen (2024) film
Horror & Thriller

The Rule of Jenny Pen: la recensione del film geriatrico con Lithgow e Rush

di Marco Tedesco

James Ashcroft dirige un thriller che affoga nel proprio sadismo ripetitivo senza mai trovare un vero senso

megan fox till death film
Horror & Thriller

Till Death (2021): la recensione del survival horror con Megan Fox

di Gioia Majuna

Scott Dale esordiva con un prodotto di buon intrattenimento di genere, ma lontano dal cult che avrebbe potuto essere

Smiley Il Nuovo Volto Della Paura (2012) film
Horror & Thriller

Recensione story: Smiley – Il nuovo volto del male di Michael J. Gallagher (2012)

di Gioia Majuna

Il regista tentava di aggiornare ll slasher all’era digitale, fallendo malamente tra cliché narrativi, recitazione caricaturale e ambizioni filosofiche fuori fuoco