Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Un mostriciattolo alieno cerca rifugio sulla Terra nel trailer di S.T.A.R. [Space Traveling Alien Reject]

Un mostriciattolo alieno cerca rifugio sulla Terra nel trailer di S.T.A.R. [Space Traveling Alien Reject]

04/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Adam R. Steigert e l'animatore Steve Axtell presentano il loro contributo a un filone che in passato ha regalato piccoli classici della sci-fi

Siete fan di Sgorbions, Critters, Gremlins, Ammazzavampiri, Troll o ALF? Se è così, S.T.A.R. [Space Traveling Alien Reject], il nuovo film dei DefTone Pictures Studios dovrebbe finire sulla vostra agenda. Curiosi? Il trailer è qui in basso.

Al momento in post-produzione, è prodotto dalla Deftone Pictures e dal regista Adam R. Steigert, che hanno anche collaborato a progetti come la pellicola indipendente sci-fi Not Human (noto come Ombis: Alien Invasion), e alla commedia horror A Grim Becoming.

S.T.A.R. [Space Traveling Alien Reject] locandinaSteigert è sceneggiatore e regista del progetto e torna a lavorare con Richard Satterwhite (Not Human), che veste i panni di Alex Creed e con Aryn Fitzgerald (A Grim Becoming), che interpreta Marissa. Il film è interpretato anche dal’esordiente Christopher Barbis nel ruolo di Greg Vincent, Lori Cholewka (Lana), la scream queen Nicola Fiore (Sarah), la top model Melyssa Jade (Angela Branco) e Patrick Mallette come STAR (una combinazione di voci/ animazione dei pupazzi) . Steigert porta in vita le stupefacenti creature create da Steve Axtell per il grande schermo; il film è stato tutto girato con la tecnologia 4K.

Questa la sinossi: S.T.A.R. [Space Traveling Alien Reject] ruota intorno al premiato scrittore Greg Vincent, un tempo famoso, ma ora in disgrazia, che lotta contro l’alcolismo. In cerca di ispirazione per quello che spera sarà il suo grande ritorno sulle scene, Greg si avventura nella cittadina di Metsburgh. Insieme a rivitalizzare la sua carriera, spera di poter vendere la storia a ottenere qualche soldo, di cui ha molto bisogno per pagare i suoi debiti al signore del crimine Angela Branco. Intanto STAR è un alieno in fuga da morte certa per mano degli Meroarks sul suo pianeta natale, Marte. Greg incontra questo alieno blu, dalla forma strana e molto saggio dopo che si ritrovano nascosti nello stesso capanno. Con una scadenza fissata dalla mafia e una razza aliena sulle tracce di STAR, chi sarà in grado di salvarli? Sarà Alex Creed? La star di film Grindhouse come Devon Danger vs. the Atomic Space Zombies. O forse Marissa? Una fan sfegatata di quei stessi film. Potrebbe essere questa la base perfetta per la storia che potrebbe diventare l’inizio non solo della carriera di Greg, ma anche salvargli la vita?

La Deftone ha posticipato un po’ la data di uscita del film (inizialmente puntavano al 2° trimestre del 2016). Ora il piano è una distribuzione in DVD / VOD nel 2017, ma verrà proiettato anche in alcune sale statunitensi nei prossimi mesi.

Tags:
Brad Pitt in Il Curioso caso di Benjamin Button
Sci-Fi & Fantasy

Brad Pitt e Cate Blanchett nel fantasy di David Fincher che in pochi ricordano (e che trovi su Netflix)

di Andrea Palazzolo

Brad Pitt impiegava 5 ore di trucco al giorno nel capolavoro di David Fincher. Storia, cast, Oscar e segreti.

Ramayana La Nascita Di Una Leggenda film 2026
Sci-Fi & Fantasy

Ramayana, il trailer italiano svela un kolossal fantasy da 500 milioni di dollari: la sfida tra dèi e demoni arriva al cinema

di Stella Delmattino

Ranbir Kapoor e Yash interpretano il principe Rama e il re demone Ravana nell'epopea diretta da Nitesh Tiwari

BRIAN DUFFIELD intervista 2026
Sci-Fi & Fantasy

Alien, Brian Duffield parla del nuovo film: «Ho lavorato alla sceneggiatura, ma non lo dirigerò»

di Stella Delmattino

Il regista di Whalefall chiarisce il proprio coinvolgimento nel franchise fantascientifico: due settimane di lavoro alla sceneggiatura per 20th Century Studios, senza alcuna proposta di regia. Resta il mistero su quale progetto di Alien abbia contribuito a sviluppare

Narnia Il Nipote del Mago film 2027
Sci-Fi & Fantasy

Narnia: Il Nipote del Mago, il trailer svela la rivoluzione di Greta Gerwig: rock, magia e un mondo tutto da creare

di Stella Delmattino

La regista di Barbie reinventa l'universo di C.S. Lewis con un'estetica psichedelica e suggestioni rock: Meryl Streep presta la voce ad Aslan, Emma Mackey interpreta Jadis