Home » Cinema » Horror & Thriller » Un reality show horror si trasforma in carneficina nel trailer di Playing With Dolls: Bloodlust

Un reality show horror si trasforma in carneficina nel trailer di Playing With Dolls: Bloodlust

25/10/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Rene Perez torna in regia per uno slasher che punta tutto sulla violenza

Oggi vi presentiamo il folle trailer dello slasher indipendente Playing with Dolls : Bloodlust. Si tratta di un sequel del già non troppo esaltante Playing with Dolls dello sceneggiatore e regista Rene Perez del 2015. Perez è tornato in cabina di regia e dal filmato che trovate qui in basso potete intuire che abbia deciso di spingere forte sul pedale delle brutalità sanguinarie e gore, il che non è certo un male in prodotti del genere.

playing-with-dolls-bloodlust-posterQuesta la trama:

Un gruppo di aspiranti attori viene scelto per un reality show horror. Nello show devono sopravvivere a un killer che li bracca. Il programma è girato con decine di piccole telecamere, in una baita e nella foresta circostante. Quello che i concorrenti non sanno è che questo assassino è un vero killer e che il programma televisivo è uno stratagemma. Nelle profondità di un bunker sotterraneo, un voyeur psicopatico osserva gli sviluppi della vita e della morte per il suo divertimento. L’unico premio: la sopravvivenza!

Protagonisti di Playing With Dolls: Bloodlust – che arriverà su iTunes e Amazon l’1 novembre – sono Richard Tyson (Black Hawk Down), Karin Brauns e Colin Bryant.

Buon Samhain!

the woman in the yard film 2025
Horror & Thriller

The woman in the yard: la recensione del film horror di Jaume Collet-Serra

di Marco Tedesco

Il regista torna sulle scene con un'opera incerta, che si muove tra simbolismo sterile e tensione mancata

film bark horror
black phone 2 film 2025 rapace
Horror & Thriller

Trailer per Black Phone 2: il Rapace ritorna, ed è in cerca di vendetta

di William Maga

Son sempre Ethan Hawke e Scott Derrickson a guidare il sequel