Home » Cinema » Horror & Thriller » Una vacanza in Croazia si tinge di slasher nel trailer di Party Hard, Die Young

Titolo originale: Die letzte Party deines Lebens , uscita: 22-03-2018. Regista: Dominik Hartl.

Una vacanza in Croazia si tinge di slasher nel trailer di Party Hard, Die Young

04/04/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'austriaco Dominik Hartl torna sulle scene questa volta per massacrare uno dopo l'altro un gruppo di studenti che nascondono un segreto

Nella selezione ufficiale del 36° Festival internazionale del cinema fantastico di Bruxelles (BIFFF) appena iniziato, sono arrivati oggi online il poster e il trailer di Party Hard, Die Young (Die letzte Party deines Lebens) slasher austriaco del regista Dominik Hartl (Attack of the Lederhosen Zombies).

Questa la sinossi ufficiale:

Finalmente la laurea! Niente più scuole superiori! Per festeggiare, Julia, i suoi compagni di classe e migliaia di compagni di scuola sono in viaggio verso un resort su un’isola in Croazia. Dovrebbe essere la festa della vita. Il divertimento innocuo, tuttavia, diventa presto serio. Quando un amico viene ucciso in un tragico incidente, l’euforia della gente della festa svanisce. Inoltre, la migliore amica di Julia, Jessica, è scomparsa e lei è l’unica a credere ci sia una connessione tra i due incidenti. Sfortunatamente, poco dopo, il suo sospetto viene confermato quando il corpo senza vita di Jessica viene ritrovato sulla battigia. Ora il viaggio diventa pura sopravvivenza, poiché Julia si rende conto che probabilmente è lei la prossima vittima. Potrebbe essere tutto collegato a un incidente sepolto da tempo nel passato della comitiva? 

Descritto come “una boccata di Spring Breakers [con] un pizzico di The Beach” e interpretato da Elisabeth Wabitsch, Michael Glantschnig e Michael Ostrowski, al momento non ci sono ancora notizie della possibile distribuzione internazionale del film.

Di seguito il trailer originale di Party Hard, Die Young:

Fonte: YouTube

ziam film horror 2025
Horror & Thriller

Ziam: la recensione del film thailandese di zombie a colpi di arti marziali (su Netflix)

di Marco Tedesco

Quando Muay Thai e non morti si scontrano, ma l’identità culturale resta fuori dalla mischia

locked film skarsgard
relay film 2025 riz
Max von Sydow in Non ho sonno (2001)
Horror & Thriller

Non ho sonno, Dario Argento e un omaggio autocritico al giallo che fu

di Gioia Majuna

Nel 2001 il maestro del brivido tornava sulle scene con un thriller visivamente potente ma narrativamente debole, tra omaggi, sangue e contraddizioni