Home » Cinema » Azione & Avventura » Wolverine 3: Hugh Jackman aggiorna sulla sceneggiatura

Wolverine 3: Hugh Jackman aggiorna sulla sceneggiatura

28/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore australiano vestirà per l'ultima volta i panni del burbero mutante dallo scheletro di adamantio

E’ passato un mese da quando abbiamo avuto le ultime notizie su Wolverine 3, e circa quattro mesi da quando Hugh Jackman ha parlato di quella che sarà la sua ultima apparizione nei panni di Wolverine. Mentre promuoveva Eddie the Eagle, interpretato insieme a Taron Egerton, Collider è riuscita a sapere qualcosa dall’attore australiano sullo stato del film:

Jackman: Abbiamo uno script. Uno script completo. A dire il vero, due giorni fa ho ricevuto quello completo – beh, non è ancora finito, ma ci siamo molto vicini – come si può vedere dalla lunghezza della mia barba. Questo potrebbe darvi un buon indizio che forse… sì, arriverà presto.

Egerton: Inoltre, anche i pettorali si stanno gonfiando.

Jackman: Ho già fatto sei pasti oggi.

E per quanto riguarda l’inizio delle riprese:

Jackman: Non abbiamo ancora una data precisa. E’ una cosa mia, l’ho detto e l’ho detto a tutti, è il mio ultimo [film come Wolverine], voglio che sia perfetto, così nel momento in cui sarò sicuro che è perfetto, bang, procederemo.

Molti fan si auspicano di vedere il vecchio Logan (dell’omonima storia a fumetti). Per capire di cosa parlerà il film dovremo però aspettare fino a quando le prime immagini verranno diffuse.

Di seguito la video intervista

Fonte: Collider

Margot Robbie in Dreamland
Azione & Avventura

Cinecomic, avventure e uno sguardo che non si dimentica: auguri a Margot Robbie, ecco 5 film per i suoi 36 anni

di Andrea Palazzolo

Una delle attrici più amate della sua generazione, Margot Robbie oggi 2 Luglio 2026 spegne anche lei le sue candeline. Ecco alcuni film da recuperare.

minions and monsters film 2026 cinema
Azione & Avventura

Minions & Monsters e Babylon sono molto più simili di quanto sembri

di William Maga

La nuova avventura dei Minions non è solo una commedia animata: tra Hollywood degli anni Venti, cinema muto e passaggio al sonoro, condivide con Babylon molto più di quanto lasci immaginare

tom selleck provino indiana jones
Azione & Avventura

Steven Spielberg sul provino di Indiana Jones: “Tom Selleck mi piacque moltissimo”

di Stella Delmattino

Durante un'intervista, il regista ha ricordato il casting del primo I predatori dell'arca perduta, spiegando come un contratto con Magnum P.I. spianò infine la strada a Harrison Ford

Millie Bobby Brown in Enola Holmes 3 (2026) film netflix
Azione & Avventura

Recensione Enola Holmes 3: Millie Bobby Brown torna in un mystery con poco smalto

di Gioia Majuna

Il terzo capitolo della saga Netflix porta Enola a Malta tra matrimonio, indagini e segreti coloniali, ma il fascino della saga comincia a perdere energia