Home » Cinema » Horror & Thriller » Yorgos Lanthimos e Colin Farrell di nuovo insieme per l’horror The Killing of a Sacred Deer

Yorgos Lanthimos e Colin Farrell di nuovo insieme per l’horror The Killing of a Sacred Deer

16/06/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel nuovo film del regista greco ci sarà anche Nicole Kidman

Il regista greco Yorgos Lanthimos ha recentemente fatto il suo debutto in lingua inglese con The Lobster, film con Colin Farrell e Rachel Weisz ambientato in un mondo in cui le persone si trasformano in animali se non sono in grado di trovare un partner in modo tempestivo.

Lanthimos e Farrell torneranno presto a collaborare nel prossimo progetto del regista, The Killing of a Sacred Deer, e questa volta i due passeranno dal distopico all’horror. Descritta come un “revenge thriller psicologico con un pizzico di soprannaturale“, l’opera è stata scritta da Lanthimos e dal co-autore di The Lobster Efthimis Fillipou.

Farrell vestirà i panni di

un chirurgo di successo che tenta di integrare un adolescente nella sua famiglia, ma quando le azioni del ragazzo diventano sempre più sinistre, il medico è costretto a fare un sacrificio impensabile.

L’attore irlandese sarà affiancato nel cast da Nicole Kidman, che presto vedremo nel drama indipendente Lion, che interpreterà sua moglie.

The Killing of a Sacred Deer dovrebbe entrare in produzione nel mese di agosto.

 

Fonte: THR