Clive Barker e Composite Effects realizzano la maschera celebrativa dell’Hell Priest
22/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Verranno prodotti soltanto 30 esemplari per festeggiare i 30 anni di Hellraiser
Dalla mente visionaria dello scrittore Clive Barker e dai maestri artigiani delle maschere in silicone della Composite Effects arriva la maschera dell’ “Hell Priest”! Questa volta non dovrete acquistare una misteriosa scatola cubica da un sinistro figuro in qualche polverosa località africana per conoscere da vicino gioie e dolori dei Supplizianti, poichè tale maschera sarà a disposizione del pubblico!
Per celebrare il 30° anniversario di questa icona horror e di Hellraiser, il team della Composite Effects ha infatti coinvolto Clive Barker nella realizzazione di una serie limitata di 30 maschere firmate e numerate basate sugli schizzi del progetto originale di Pinhead disegnati da Barker stesso! Ogni pezzo è stato fatto a mano con cura meticolosa e attenzione ai minimi dettagli. Una volta che la trentesima sarà terminata, lo stampo verrà distrutto attraverso un rituale di rabbia e liberazione. Insieme con il certificato di autenticità firmato, un pezzo dello stampo sarà allegato ad ogni maschera, un rimando forte sia al dolore che al piacere.
Prezzi e disponibilità saranno annunciati durante il prossimo Transworld.
Quando i 30 pezzi saranno conclusi, la Composite Effects annuncerà inoltre un evento live sulla sua pagina Facebook per consentire a tutti i fan di assistere alla istruzione dello stampo!
© Riproduzione riservata
Fonte: FB