Con la Spatola Laser da cucina di Star Wars non avrete più nemici tra i fornelli
12/09/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Le vie del marketing della saga sono sempre più infinite
La cucina si può rivelare una vera sfida a volte e, per coloro che sono appassionati di Star Wars, forse la Forza può venire in aiuto… E’ da poco arrivata sul mercato un’accattivante spatola da cucina ispirata al celebre franchise, che richiama nel design la spada laser di Darth Vader (o Dart Fener). Quale pietanza, dalle uova alle frittelle fino agli hamburger, potrà opporsi al vostro volere con un simile strumento?
L’utensile, che potrete trovare in vendita a 12 dollari (10 euro) presenta la seguente descrizione:
Una spatola elegante per un’epoca civile. In tempo di pace, il diletto fan di Star Wars può utilizzare questa spatola / spada laser per cucinare cibi nel lato oscuro. Ma ricordatevi di brandire quest’arma letale con cura. E’ famosa per aver tagliato una mano (o due…)!
Sia che si usata per preparare biscotti al cioccolato per i vostri piccoli Wookiee o per oscuri biscotti alla cannella per la vostra principessa guerriera, questa spatola metallica è lo strumento perfetto. Il manico è stato progettato prendendo a modello la spada laser di Darth Vader e ha impresso a laser il logo ufficiale. In sostanza è dannatamente perfetta.
Buon appetito!
© Riproduzione riservata
Fonte: ThinkGeek