Cowabunga! Arriva l’accappatoio delle Tartarughe Ninja
13/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio
In coordinato la maschera per diventare Raffaello, Michelangelo, Leonardo o Donatello
Le Tartarughe Ninja (The Teenage Mutant Ninja Turtles) hanno avuto una sorprendente capacità di resistenza all’interno della cultura pop. Sono state mega-popolari nel corso degli anni ’80 e ’90, e attraverso varie iterazioni e un flusso costante di film nel corso degli anni sono riusciti a rimanere popolari per diverse generazioni. E’ quindi probabile che molti di voi là fuori, a un certo punto o in un altro (durante l’infanzia o in altro modo), avete immaginato di essere una tartaruga ninja affamata di pizza.
Ebbene, ora c’è un modo per realizzare più o meno questo obiettivo, e non si tratta di un classico costume di Carnevale: la Entertainment Earth ha realizzato e messo in vendita un accappatoio da bagno ispirato alla TMNT – ovviamente verde brillante – completo di maschere colorate intercambiabili, così che possiate diventare Raffaello, Michelangelo, Leonardo o Donatello dopo esservi fatti la doccia o mentre sorseggiate il vostro caffè al mattino.
E’ al 100% poliestere, e anche se l’immagine qui sotto non lo fa vedere, ha effettivamente un guscio sulla schiena (per completezza). È possibile pre-ordinarlo ora a 45,99 dollari.
© Riproduzione riservata
Fonte: Entertainmentearth