Home » Nerdy News » I nuovi vini di The Walking Dead sono dedicati alle protagoniste della serie

I nuovi vini di The Walking Dead sono dedicati alle protagoniste della serie

23/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Le volitive personalità di Carol, Michonne e Maggie sono celebrate da nuove miscele dal carattere forte e avvolgente, ciascuna con qualità uniche

Se ricordate, lo scorso anno vi abbiamo parlato dell’edizione limita di vini dedicata a una delle serie horror più viste di sempre (almeno fino alla scorsa stagione …): la The Walking Dead Wine Collection, che comprendeva 3 miscele artigianali ed etichette uniche progettate per onorare al meglio l’essenza dei protagonisti. La pregiata collezione constava di pezzi dedicati a Rick Grimes, ossia un Petite Sirah californiano del 2016, a Daryl Dixon, ovvero un Cabernet Sauvignon californiano del medesimo anno, e al cattivissimo Negan, un Bourbon Barrel Red Blend californiano.

Ora, a grande richiesta, arriva una nuova edizione limitata di vini brandizzati The Walking Dead, stavolta dedicati alle eroine femminili dello show televisivo basato sui fumetti di Robert Kirkman.

Questa la descrizione ufficiale:

Per le nuove bottiglie, Lot18 ha collaborato con il leggendario artista Brian Rood, le cui creazioni possono essere ammirate all’interno di franchise dal successo globale come Star Wars, Indiana Jones, Marvel e The Walking Dead, per progettare le nuove etichette. I vini selezionati individualmente sono stati accuratamente realizzati dal team di Lot18 per mettere in evidenza le forti protagoniste femminili dello show: Carol, Michonne e Maggie [Melissa McBride, Danai Gurira e Lauren Cohan].

Di seguito invece trovate la descrizione di ciascuno dei vini di The Walking Dead:

Carol – 2017 Monterey County Syrah Rose
Materna e protettiva, Carol potrebbe sembrare morbida, quasi delicata all’inizio, ma come questo rosé della contea di Monterey, risulta essere tutt’altro una volta che si scatena. I sapori luminosi di fragola e anguria di questo vino intrigante emergono sul palato, insieme a una complessità e una quieta forza interiore che pochi rosé possiedono. Quando si tratta di estinguere la sete e il senso d’avventura, questo è un vino che fa il suo lavoro – ma alle sue condizioni.

Michonne – 2016 Spanish Tempranillo
Vibrante e grintoso, ma controllato, questo Tempranillo spagnolo è tanto duro quanto Michona quando brandisce la katana. E come la sua arma preferita, vi trafiggerà fino in fondo con la sua acidità concentrata e i sapori puri e intensi di ciliegia e prugna. Nonostante la predominanza fruttata che si disvela al palato, tuttavia, il finale è caldo, affascinante e piacevole, che facilmente invita a un altro sorso. Fidatevi del vostro intestino e assaggiatelo- sarete per sempre fedeli.

Maggie – 2016 Petite Sirah – Zinfandel California

Quale figlia di un contadino, Maggie avrebbe apprezzato la cura e la dedizione che è stata dedicata alla coltivazione delle uve per questa intensa miscela di rossi, composta dal 60% Petite Sirah e dal 40% Zinfandel. Dotato di audaci sapori di mora e mirtillo e tannini medio-duri sul finale, questo vino è un vero piacere per il pubblico: robusto, affidabile e facile da amare, proprio come la stessa Maggie. Sollevate un calice di questo rosso memorabile all’idea di trovare il vero amore, anche in mezzo a un’apocalisse zombi.

Potete ordinare l’edizione limitata di vini di The Walking Dead sul sito ufficiale Lot18.com/TheWalkingDead fino ad esaurimento scorte, al costo di meno di 20 dollari a bottiglia e, man mano che l’ordine aumenta, il prezzo si abbassa considerevolmente!

Fonte: lot18.com

mascherina facehugger coronavirus
Nerdy

Alien: costruite in casa la mascherina Facehugger contro il coronavirus (ma occhio al Chestburster!)

di Redazione Il Cineocchio

C'è un'artista tedesca fan dei film della saga con gli Xenomorfi dietro alla curiosa creazione, di cui ha diffuso online le istruzioni per replicarla

Leggi
gioco da tavolo blockbuster
Nerdy

Tornate all’epoca d’oro delle VHS con il gioco da tavolo di Blockbuster

di Redazione Il Cineocchio

Un salto indietro nel tempo per mettersi alla prova insieme agli amici sulla conoscenza dei film

Leggi
treezilla albero natale godzilla
cluedo Dungeons & Dragons gioco
Nerdy

Risolvete misteri fantasy col Cluedo di Dungeons & Dragons

di Redazione Il Cineocchio

Dite addio ai tradizionali candeliere, sala da ballo e Colonnello Mustard

Leggi
coniglio peluche Monty Pithon ed il Sacro Graal
Nerdy

In vendita il coniglio assassino di peluche di Monty Python ed il Sacro Graal

di Redazione Il Cineocchio

"Sembra mansueto, ma è carità pelosa. Se parte all'attacco, ti si mangia anche l'albero genealogico."

Leggi