Home » Nerdy News » Regan è gigante nella bambola Mezco ispirata a L’Esorcista

Regan è gigante nella bambola Mezco ispirata a L’Esorcista

04/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Fatevi insultare dalla replica in scala della giovane protagonista interpretata da Linda Blair nel classico dell'horror del 1973

La Mezco Toyz ha da poco presentato in anteprima e messo in pre-ordine una nuova incredibile bambola di grandi dimensioni ispirata a uno degli horror più noti di tutti i tempi, una sorta di tributo quasi a grandezza naturale a uno dei personaggi più iconici (e terrificanti) di sempre: la giovane, blasfema e posseduta dal demonio, Regan MacNeil (Linda Blair) di L’Esorcista (The Exorcist) di William Friedkin!

La Mega Scale Exorcist with Sound Feature della Mezco vi farà letterlamente ruotare la testa. Questa la descrizione ufficiale:

Ergendosi minacciosa per circa 40 centimetri, Regan MacNeil di L’Esorcista viene presentata con una vestaglia da notte di stoffa esattamente come nel film. La giovane posseduta è in grado di pronunciare 6 frasi iconiche e da far rizzare i capelli, tra cui “Brucia!!” e “Sta’ lontano! La t*oia è mia! “. Il Diavolo sta nei dettagli e ognuno di loro è stato catturato qui; dai capelli veri e selvaggi di Regan fino ai suoi occhi folli e penetranti e al suo sorriso da maniaca. Questa figure Mega Scale Exorcist presenta 11 punti di articolazione per pose dinamiche da incubo. 

Già disponibile per il pre-ordine al prezzo di 94 dollari, le bambole verranno spedite e arriveranno nei negozi specializzati tra ottobre e dicembre.

Nella gallery qui sotto trovate 7 immagini ufficiali:

Fonte: Mezco