Home » Nerdy News » Terrorizzate i vicini con il Pennywise animatronic alto più di 2 metri che parla!

Titolo originale: It , uscita: 06-09-2017. Budget: $79,000,000. Regista: Andy Muschietti.

Terrorizzate i vicini con il Pennywise animatronic alto più di 2 metri che parla!

30/07/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Se vieni con me ... galleggerai anche tu!

La Spirit Halloween ha dato il meglio di sé stessa con la sua nuova creazione: la riproduzione dell’ultima versione di Pennywise, incarnata da Bill Skarsgård nel nuovo adattamento di IT (la nostra recensione e le cose da sapere sul primo capitolo) diretto da Andrés Muschietti. Non solo si tratta, infatti, di una ‘decorazione’ a grandezza naturale che misura più di 2 metri di altezza, ma è anche animata con un sistema animatronico!

E non è finita qui: l’eccentrica e terrificante decorazione con licenza ufficiale della Spirit Halloween si ‘lancia’ contro e parla con chiunque passi vicino a dove si trova, attivando così il suo sensore ad infrarossi.

Questo il repertorio di frasi – naturalmente in inglese – pronunciate dal clown danzante Pennywise:

  1. Well, I’m Pennywise the Dancing Clown. I’ll take him. I’ll take all of you. And I’ll feast on your flesh as I feed on your fear.
  2. This isn’t real enough for you? I’m not real enough for you? It was real enough for Georgie.
  3. Where you going? If you lived here, you’d be home by now. Join the clowns. You’ll float down here. We all float down here. Yes, we do.

È possibile pre-ordinarne il vostro Pennywise per la modica cifra di 269.99 dollari, con spedizione prevista per l’11 settembre, in tempo per Halloween (e l’uscita della seconda parte del film).

Inoltre, oggi e domani (fino alle 2:59 pm. EST), se siete fortunati, potrete vincerne uno grazie alla vostra pagina Instagram!

Mentre ci ragionate su, di seguito trovate intanto un video del pagliaccio in versione animatronic, giusto per farvi un’idea di quanto terrorizzante sia:

Fonte: Spirit Halloween