Home » Nerdy News » Toy Fair 2017: Toxic Avenger si sdoppia nelle ReAction Figures della Super 7

Toy Fair 2017: Toxic Avenger si sdoppia nelle ReAction Figures della Super 7

23/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Anche il paladino di Tromaville ha fatto una capatina alla recente fiera del giocattolo

Chi sin da bambino aveva una smodata passione per l’horror, di certo si sarà imbattuto, girovagando per la rete, nei giocattoli ispirati al mitico Toxic Avenger / Vendicatore Tossico. Colorata e stravagante, la sitcom animata Toxic Crusaders aveva ad esempio ispirato a inizio anni ’90 una linea di action figures! Forse non tutti all’epoca erano però consci che lo show fosse uno spi-off della versione cinematografica molto più gore della Troma.

toxic avenger tromaSe è abbastanza incomprensibile il processo per il quale un saga Troma abbia potuto generare un cartone animato, questo è comunque successo, e di questo non possiamo che essere lieti!

In ogni caso, tornando ai giocattoli, la Super 7, che recentemente ha riottenuto la sua linea ReAction Figures dalla Funko, ha appena presentato due nuovi esemplari Toxie appartenenti alla stessa durante la recente Fiera del giocattolo di New York. Le riproduzioni in stile retrò raffigurano ambedue l’amatissimo paladino di Tromaville, ma – e questo è l’aspetto più cool – si tratta di due versioni differenti: una basata sul film, l’altra sul personaggio disegnato!

Come potete infatti vedere dall’immagine qui in alto (cliccate per ingrandire), il Toxie cinematografico è verde e grigio, mentre quello dalla serie TV è cangiante e colorato.

Fonte: Technobuffalo.com