Home » News » 27 maggio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

27 maggio 2024: le notizie del giorno dal mondo del cinema e della TV

27/05/2024 news di Redazione Il Cineocchio

Una pagina con aggiornamenti costanti dall'Italia e dall'estero

the hermit film ferrigno

Un elenco delle notizie di oggi, 27 maggio 2024, dal mondo del cinema e della TV.

In ordine sparso troverete trailer, poster, trame, dettagli sul cast, dichiarazioni dei protagonisti di film e serie televisive in uscita.

Scorrete la pagina fino alla fine, sono molte e a getto continuo, dalla più recente (in alto), alla prima della giornata (in fondo).

Todd McFarlane ha offerto a CB alcuni aggiornamenti sul nuovo film di Spawn in lavorazione presso la Blumhouse da molto tempo ormai:

C’è una sceneggiatura, ma gli sceneggiatori non sono del tutto soddisfatti del loro lavoro, come tutti noi creativi. Lo mettiamo su carta e poi alziamo delle critiche. Quindi stanno procedendo con una sorta di ampia rielaborazione e riscrittura del film. Ho parlato al telefono un paio di giorni fa con Scott Silver, l’uomo che si sta occupando della regia in questo momento. È anche lo sceneggiatore di Joker e di Joker 2. Stiamo tutti pianificando, sperando e muovendoci verso la realizzazione di Spawn, in modo da venirne a capo e trovare finalmente il nostro studio prima del lancio di Joker 2, che avverrà a ottobre.

– Vertical ha diffuso il poster e il trailer di A Sacrifice, thriller diretto da Jordan Scott che vede tra i protagonisti Sadie Sink (“Stranger Things”) ed Eric Bana —> i dettagli

– Uscito nel 1981, lo slasher canadese Il giorno di San Valentino ha generato un remake hollywoodiano nel 2009 (San Valentino di sangue 3D). Dopo quindici lunghi anni di silenzio, Bloody Disgusting ha appreso ora che la Blumhouse sta sviluppando un nuovo reboot / remake.

– Le riprese della seconda stagione di The Last of Us sono attualmente in corso, e Variety riporta che Jeffrey Wright si è unito al cast nel ruolo di Isaac, il personaggio che lui stessa ha doppiato nel videogioco The Last of Us Part II. Sarà “il leader silenziosamente potente di un grande gruppo di miliziani che cercava la libertà ma si è impantanato in una guerra senza fine contro un nemico sorprendentemente pieno di risorse”.

– L’universo di The Boys si sta espandendo con diversi spinoff e alcuni mesi fa è stato annunciato The Boys: Mexico. In una recente intervista con EW, il creatore della serie Eric Kripke ha offerto un aggiornamento su questo progetto, che sarà prodotto da Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios e vedrà tra i protagonisti Gael García Bernal:

Manca ancora un po’ di tempo prima che si concretizzi. Stanno ancora concludendo l’accordo con lo sceneggiatore per il pilot [Gareth Dunnet-Alcocer, Blue Beetle]. Ha un’idea fantastica, e tutti noi ridiamo e pensiamo a quanto sarebbe divertente. Ma ci sono molti ostacoli da superare prima che la serie diventi uno show vero e proprio.

– Lo sceneggiatore e regista Rian Johnson sta sviluppando il terzo capitolo del franchise di Knives Out e ha recentemente rivelato che il titolo sarà Wake Up Dead Man. È stato inoltre confermato che il film uscirà nel 2025 e che la produzione sarà presto avviata con il ritorno di Daniel Craig nel ruolo del detective Benoit Blanc.

– E’ arrivata online la prima immagine di Lou Ferrigno (L’incredibile Hulk) dal film horror The Hermit.

La trama:

Trascinati in una vacanza nei boschi, due adolescenti egocentrici di nome Lisa ed Eric (Malina Weissman e Anthony Turpel), si avventurano fuori dal sentiero, si imbattono in una fattoria, entrano, vedono teste di animali appese al muro e combatterannno per le loro vite contro un inarrestabile allevatore di maiali cannibale.