Home » News » Raised by Wolves, stagione 2: trama e sei new entry nel cast della serie sci-fi

Titolo originale: Raised by Wolves , uscita: 03-09-2020. Stagioni: 2.

Raised by Wolves, stagione 2: trama e sei new entry nel cast della serie sci-fi

20/05/2021 news di Redazione Il Cineocchio

Nuovi problemi attendo Madre e Padre su Keplero 22 b

raised by wolves serie hbo

Dopo che il finale della prima stagione di Raised by Wolves – Una nuova umanità di HBO Max ha decisamente ampliato il mondo e la mitologia dello show con una manciata di rivelazioni fulminanti, in molti non vedono l’ora di capire cosa succederà.

La buona notizia è che la serie sci-fi prodotta da Ridley Scott è stata rinnovata per una seconda stagione già prima della fine della prima stagione, e oggi Deadline riporta aggiornamenti sul casting dei nuovi episodi.

Peter Christoffersen (When the Dust Settles)Selina Jones (Fragments), Morgan Santo (The Watch), James Harkness (The Victim, Anne Boleyn), Kim Engelbrecht (Eye in the Sky, The Flash) e Jennifer Saayeng (Cursed, The Capture) si uniranno ai protagonisti di ritorno della prima parte.

Pare che “Selina Jones interpreterà un personaggio chiamato Grandmother, un androide simile a un dio, costruito migliaia di anni fa”.

Questa la trama ufficiale:

Nella seconda stagione, i partner androidi Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), insieme alla loro nidiata di sei bambini umani, si uniscono a una colonia atea di recente formazione nella misteriosa zona tropicale di Keplero 22 b. Ma navigare in questa strana nuova società sarà solo l’inizio dei loro guai, poiché il “figlio naturale” di Madre minaccia di portare all’estinzione quel poco che resta della razza umana .

Raised by Wolves è stato creato da Aaron Guzikowski (Prisoners).

In attesa di novità, di seguito trovate il trailer della prima stagione: