Home » News » Ron Howard su Willow, la serie: “In fase di sviluppo avanzato (per Disney+)”

Ron Howard su Willow, la serie: “In fase di sviluppo avanzato (per Disney+)”

31/07/2020 news di Redazione Il Cineocchio

L'aggiornamento sul progetto arriva direttamente dal regista del fantasy del 1988

willow film 1988

Parlando con Andy Cohen durante il suo programma su Sirius XM, il regista Ron Howard ha detto che la serie TV di Willow è ancora in fase di sviluppo attivo ed è molto ottimista che presto si farà:

Ho partecipato a un incontro di due ore la scorsa notte. Lo sceneggiatore Jon Kasdan sta guidando la carica. Hanno un grande gruppo di scrittori e si trova in una fase di sviluppo molto attiva. Gli script stanno andando alla grande. Quindi, devono soltanto completare la stagione e capire il budget necessario. Quindi … non c’è ancora luce verde da parte della Disney, ma sono molto ottimista al riguardo. Adoro l’approccio scelto [da Jon Kasdan] a Willow.

Uscito nei cinema nel 1988 e prodotto da George Lucas, questa è la trama del film:

Quando il giovane Willow Ufgood (Warwick Davis) trova una bambina abbandonata, capisce subito che la piccola sarà destinata a porre fine al regno della maligna Regina Bavmorda (Jean Marsh). Per proteggere la bambina Willow può contare sull’aiuto di uno spadaccino (Val Kilmer), con cui cercherà di sconfiggere le forze oscure in un’epica battaglia tra Bene e Male!

Il trailer internazionale di Willow: