Home » News » Superworld: Jason Bateman porta al cinema l’audiolibro dove tutti hanno i superpoteri, tranne un uomo

Superworld: Jason Bateman porta al cinema l’audiolibro dove tutti hanno i superpoteri, tranne un uomo

08/08/2020 news di Redazione Il Cineocchio

Mark Perez si occuperà della sceneggiatura del film, che punta ad essere un cinecomic alla Gli Incredibili

superworld Gus Krieger audiobook

L’Hollywood Reporter riferisce che Jason Bateman (Ozark) e Mark Perez (Game Night) collaboreranno per Superworld, un adattamento cinematografico dell’omonimo audiolibro Audible di Gus Krieger, recentemente pubblicato negli Stati Uniti.

Questa la trama ufficiale:

La storia si svolge nel 2038, in un mondo in cui ogni singola persona ha dei superpoteri, con l’eccezione di un uomo di nome Ignatius Lohman che è ‘impantanato in un lavoro da colletto bianco mentre suo padre è una delle persone più potenti sul pianeta e il leader dell’organizzazione di difesa Peerless. Lohman però avrà la sua possibilità di farsi notare quando sarà costretto ad affrontare un supercattivo aziendale il cui potere sta neutralizzando chiunque abbia un superpotere.

Superworld viene descritto come una sorta di Gli Incredibili. Jason Bateman si occuperà direttamente della regia del film per la Warner Bros., con Mark Perez che dovrebbe scrivere la sceneggiatura.

superworld Gus Krieger

Bass X Machina (2026) netflix
the mutation film korea
Azione & Avventura

Florence Korea Film Fest 2026: Gong Yoo, Yeon Sang-ho e tutti i vincitori

di Stella Delmattino

Tra ospiti internazionali, anteprime e riflessioni sul cinema globale, Firenze si conferma capitale del cinema coreano in Europa

sora 2 open ai
nicholas brendon buffy xander
Azione & Avventura

È morto Nicholas Brendon: addio a Xander di Buffy l’ammazzavampiri, aveva 54 anni

di Stella Delmattino

Un attore simbolo di una generazione, la cui eredità resta legata a un personaggio indimenticabile nonostante una vita segnata da difficoltà