Armi, droga e motociclette nel full trailer della serie Mayans MC
20/07/2018 news di Redazione Il Cineocchio
L'ambizioso JD Pardo guida il charter ispanico nella costola di Sons of Anarchy supervisionata da Kurt Sutter
L’attesa è stata lunga, ma finalmente, a qualche mese dal teaser, FX ha rivelato il primo full trailer della serie spin-off dell’acclamata Sons of Anarchy, Mayans MC, che – sebbene ne fosse stata subito ordinata un’intera stagione -, ha visto il suo pilot rigirato in fretta e furia con un cast totalmente nuovo, incluso il cambio di protagonista (passato da Emilio Rivera – che comunque resta tra i comprimari – al giovane JD Pardo) la scorsa estate. Al contempo, il creatore dello show Kurt Sutter si è anche allontanato dai doveri di regia, affidando il progetto nella mani di Norberto Barba (Grimm) e limitandosi a scrivere le sceneggiature.
E’ ambientata in un mondo post-Jax Teller, dove EZ Reyes (Pardo), appena uscito di prigione, è una matricola nel club Mayan MC sul confine tra California e Messico. Ora, EZ deve ritagliarsi una nuova identità da fuorilegge in una città in cui un tempo era il ragazzo che aveva il sogno americano a portata di mano.
La prima stagione – che sarà composta da 10 episodi – debutterà il prossimo 4 settembre.
Tra i protagonisti dello show troveremo anche Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Sarah Bolger (C’era una volta), Clayton Cardenas, Richard Cabral, Michael Irby, Raoul Trujillo, Antonio Jaramillo e Carla Baratta. Ancora non è chiaro se ci saranno cammei di volti noti come Kim Coates (la nostra intervista esclusiva all’attore) o altri motociclisti di SAMCRO.
Intanto qui sotto trovate il trailer originale di Mayans MC, che ci riconsegna atmosfere criminali fin troppo familiari, tra faide, il passato che torna a bussare e rapporti tribolate con clan rivali e polizia:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube