Home » TV » Azione & Avventura » Le Harley sfrecciano sul confine nel teaser trailer della serie Mayans MC

Le Harley sfrecciano sul confine nel teaser trailer della serie Mayans MC

09/05/2018 news di Redazione Il Cineocchio

JD Pardo e Edward James Olmos tra i protagonisti dello spin-off di Sons of Anarchy, ancora una volta orchestrato da Kurt Sutter

A oltre un anno e mezzo dalle prime notizie in merito, FX Networks ha diffuso oggi il primo teaser trailer della serie Mayans MC, spin-off  dell’acclamata Sons of Anarchy, pluripremiato serial di Kurt Sutter – qui ancora showrunner insieme a Elgin James – tra le più apprezzate e viste della rete, andata in onda per sette stagioni. tra il 2008 e il 2014.

Questa la sinossi ufficiale:

E’ ambientata in un mondo post-Jax Teller, dove EZ Reyes (JD Pardo), appena uscito di prigione, è una matricola nel club Mayan MC sul confine tra California e Messico. Ora, EZ deve ritagliarsi una nuova identità da fuorilegge in una città in cui un tempo era il ragazzo che aveva il sogno americano a portata di mano.

Tra i protagonisti dello show troveremo anche Edward James Olmos (Battlestar Galactica), Sarah Bolger (C’era una volta), Clayton Cardenas, Richard Cabral, Michael Irby, Raoul Trujillo, Antonio Jaramillo e Carla Baratta. Ancora non è chiaro se ci saranno cammei di volti noti come Emilio Rivera o Kim Coates (la nostra intervista esclusiva all’attore).

Norberto Barba (Grimm) ha diretto il pilot e figura tra i produttori esecutivi, al fianco di Kurt Sutter ed Elgin James. FX ha ordinato una prima stagione da 10 episodi, che debutteranno nel corso dell’autunno.

Di seguito il teaser trailer originale di Mayans MC, che sulle note di una versione spagnola di “Paint it Black” dei Rolling Stones dà un primo breve assaggio delle atmosfere dello show:

Fonte: YouTube