Home » TV » Azione & Avventura » Mayans MC: pilot in arrivo e primi dettagli sulla trama per lo spin-off di Sons of Anarchy

Mayans MC: pilot in arrivo e primi dettagli sulla trama per lo spin-off di Sons of Anarchy

02/12/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Al timone della nuova serie, Kurt Sutter sarà affiancato da Elgin James

I fan di Sons of Anarchy di Kurt Sutter saranno felici di sapere che la serie spin-off sui Mayans che era in fase di sviluppo nei mesi scorsi ha ora ha ricevuto l’ordine ufficiale per il pilot da FX, le cui riprese cominceranno a marzo. La serie sarà intitolata Mayans MC, e ora abbiamo alcuni dettagli della trama.

L’episodio pilota è stato scritto da Sutter ed Elgin James, che saranno anche produttori dello show. I Mayans hanno giocato un ruolo importante in SoA e i nuovi episodi saranno ambientati dopo gli eventi che hanno coinvolti Jax Teller nel finale.

Mayans MC sarà incentrata intorno a un personaggio di nome EZ Reyes, “un novellino nel charter del Mayans MC sul confine tra California e Messico, in lotta con il suo desiderio di vendetta contro il cartello e il suo bisogno di rispetto da parte della donne che ama.”

Quando in precedenza si è parlato dello spin-off e dell’aver coinvolto James nel progetto, Sutter aveva detto: “Volevo trovare una voce latina forte e unica”, ha detto lo sceneggiatore, nato in New Jersey. “Poichè ho pensato che un ragazzo bianco del Jersey non dovrebbe scrivere della cultura e delle tradizioni latine. Elgin è quella voce.

Auguriamoci solo che i due riescano a trasmettere la stessa dose di schiettezza e di drammaticità che ha fatto diventare grande Sons of Anarchy anche a questo nuovo lavoro.

Fonte: THR

Tags:Mayans MC