Home » TV » Horror & Thriller » Ash vs Evil Dead: Bruce Campbell è pronto nella prima immagine della stagione 2

Ash vs Evil Dead: Bruce Campbell è pronto nella prima immagine della stagione 2

01/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

A fronteggiare il male al suo fianco ci saranno ancora gli agguerriti Lucy Lawless, Dana DeLorenzo e Ray Santiago

Che ne dite di qualcosa di molto eccitante per iniziare bene il fine settimana? Che ve ne pare allora del primo sguardo alla prossima stagione di Ash vs Evil Dead?! Sì, mancano ancora diversi mesi prima del ritorno della serie, ma facciamo tesoro di tutto quello su cui possiamo mettere le mani.

Qui sotto potete allora vedere il tweet con i protagonisti Lucy Lawless (Ruby), Bruce Campbell (Ash), Dana DeLorenzo (Kelly) e Ray Santiago (Pablo), più agguerriti che mai. Nello show roveremo anche Lee Majors, Ted Raimi e Michelle Hurd, nei panni rispettivamente di Brock Williams, il padre di Ash, Chet Kaminski, il miglior amico d’infanzia di Ash, e Linda, l’amore liceo di Ash.

Ecco una breve sinossi per la stagione 2:

La seconda stagione si rigetta di nuovo nel mezzo dell’azione con Ash che lascia la sua amata Jacksonville per ritornare alla sua città natale, Elk Grove. Lì, deve confrontarsi con Ruby. Gli ex nemici devono così formare una difficile alleanza mentre Elk Grove diventa ben presto il centro del Male.

I 10 nuovi episodi di Ash vs Evil Dead torneranno su Starz questo autunno, ma sicuramente al San Diego Comic-Con verrà diffuso altro materiale.