Con la nebbia dilaga il panico per le strade nel terzo trailer della serie The Mist
06/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio
L'adattamento del racconto di Stephen King promette terrore e isterismo di massa
It’s coming!
Una delle serie che gli amanti del brivido stanno aspettando è di sicuro l’adattamento in 10 episodi da 1 ora della novella di Stephen King, The Mist (da noi uscito come ‘La nebbia’, contenuta nella raccolta Scheletri del 1985 e già precedentemente adattata in un film dal finale memorabile nel 2007 dal regista Frank Darabont) ad opera di Spike TV, che a quanto pare ha deciso di ampliarla coinvolgendo molti personaggi e senza dimenticare gli aspetti più truculenti della vicenda.
La storia ruota attorno alla famiglia di una piccola cittadina che è lacerata da un crimine brutale. Mentre fanno i conti con le conseguenze di ciò, una misteriosa nebbia piomba sulle strade, tagliandoli improvvisamente fuori dal resto del mondo e, in alcuni casi, l’uno dall’altro. Famiglia, amici e nemici diventano così strani compagni di sventura, lottando contro la misteriosa nebbia e le sue minacce e combattendo per conservare la propria moralità e la sanità mentale mentre le regole della società civile vengono sradicate.
La serie, che debutterà il prossimo 22 giugno, vede protagonisti Morgan Spector, Alyssa Sutherland, Gus Birney, Danica Curcic, Okezie Morro, Luke Cosgrove, Darren Pettie, Russell Posner, Dan Butler, Isiah Washington, Jr. e Frances Conroy.
Di seguito il terzo trailer originale – intitolato Out There -, che oltre a ribadire alcune delle sequenze sequenze gore già viste prima, indugia sullo scatenarsi del panico nella popolazione della cittadina, sollevando i primi misteri su alcuni di suoi abitanti e lasciando ben sperare che lo show sia davvero qualcosa di valido:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube