Home » TV » Azione & Avventura » Corey Hawkins sarà il nuovo protagonista del reboot di 24

Corey Hawkins sarà il nuovo protagonista del reboot di 24

26/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il protagonista di Straight Outta Compton è il primo nome ufficiale ad entrare nel cast del pilot voluto dalla Fox

Dopo 24: Live Another Day, i fan sono venuti a conoscenza che la Fox stava sviluppando ulteriori episodi per la serie. La cattiva notizia era però la concreta possibilità che Kiefer Sutherland non sarebbe stato coinvolto. La notizia è stata poi ufficializzata una decina di giorni fa, e ora la rete ha deciso chi ne prenderà il posto: sarà Corey Hawkins, fresco di critiche positive per la sua prova nei panni di Dr. Dre in Straight Outta Compton (anche se gli Oscar l’hanno snobbato).

Dite quindi addio a Jack Bauer e benvenuto a Eric Carter. Questo sarà infatti il nome del nuovo protagonista di 24: Legacy, di cui, anche se per ora è stato ordinato solo il pilot, è previsto avrà 13 episodi. Ma allora, chi è Carter? Secondo una descrizione raccolta da EW è un personaggio “forte e intelligente, che proviene da un ambiente molto duro ed è diventato un Ranger dell’Esercito americano. Ora, tornato a casa in Virginia con sua moglie Nicole (che non è ancora stata annunciata), è richiamato in azione a causa del passato che torna a cercarlo.”

Dal comunicato stampa della serie, sappiamo inoltre anche che questi problemi che lo seguono a casa porteranno Carter a “chiedere aiuto al CTU per cercare di salvarsi la vita, e per aiutarlo a fermare quello che potenzialmente potrebbe essere uno degli attacchi terroristici di più vasta scala sul suolo americano.”

L’episodio pilota sarà caratterizzato da un nuovissimo cast di personaggi (ancora da definire) e si tratta di un grande passo per Hawkins. I fan di The Walking Dead lo conosceranno però presto nel ruolo di Heath, un cittadino di Alexandria e il prossimo anno sarà al cinema in Kong: Skull Island, al fianco di Jason Mitchell, suo co-protagonista in Straight Outta Compton.

Fonte: CS

old film M. Night Shyamalan
Transformers War for Cybertron Trilogy - Il sorgere della Terra netflix film
accerchiato film van damme
Azione & Avventura

La recensione concisa | Accerchiato di Robert Harmon

di Marco Tedesco

Nel 1993, Jean-Claude Van Damme e Rosanna Arquette erano al centro di un action drama dal sapore curiosamente western

Leggi
mark hamill luke episodio 8 star wars
Azione & Avventura

34 cose da sapere su Mark Hamill

di Redazione Il Cineocchio

Curiosità e aneddoti sulla vita pubblica e privata dell'attore, storico volto della saga di Star Wars ma anche doppiatore e molto altro

Leggi
fumio demura e pat morita karate kid
Azione & Avventura

Dossier | Fumio Demura, il ‘vero’ Mr. Miyagi della saga di Karate Kid (ed è nei film!)

di Marco Tedesco

Il maestro di arti marziali giapponese, classe 1938, è al centro di alcuni gustosi retroscena presentati in un documentario dedicato alla saga con Noriyuki "Pat" Morita e Ralph Macchio

Leggi