Dead Of Summer: tre promo per promuovere la serie slasher con Tony Todd
10/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Protagonisti dello show horror che verrà trasmesso in estate saranno anche Zelda Williams, Eli Goree ed Elizabeth Mitchell
Con l’avvicinarsi della messa in onda, prevista per il 18 giugno, la serie Dead Of Summer ha ricevuto un interessante trio di clip promozionali.
Protagonisti dello show sono l’icona del cinema horror Tony Todd, Zelda Williams (Teen Wolf), Alberto Frezza (Charlie ‘s Angels), Eli Goree (The 100), Elizabeth Mitchell (Lost), Elizabeth Lail (C’era una volta), Mark Indelicato (Ugly Betty), Ronen Rubinstein (Orange Is The New Black) e Paulina Singer (Gotham).
La storia, ambientata alla fine degli anni ’80 a Camp Clearwater, un campo estivo del Midwest apparentemente idilliaco, tra primi amori e primi baci, si rivela essere lo scenario anche di alcuni omicidi. L’oscura mitologia del luogo infatti si risveglia, e quella che doveva essere un’estate all’insegna dello svago si trasforma presto in un lungo incubo denso di sangue e di terrore.
Se non si ha ancora notizia del ruolo interpretato da Todd, la Williams interpreterà invece uno dei consiglieri di Camp Clearwater, un personaggio solitario senza alcun interesse nel legame con il resto del gruppo. Frezza sarà Garrett Sykes, un giovane deputato che ha legami con campo di Clearwater ed è subito colto dal sospetto quando gli eventi di quel luogo non quadrano. Goree infine vestirà i panni di Joel, un aspirante regista che appena tornando al Campo inizia a capire che sta accadendo qualcosa di strano.
La Freeform ha annunciato inoltre che i creatori della serie e produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis (C’era una volta) dirigeranno anche il primo episodio.
Di seguito le 3 clip, che vi invitano per una vacanza da sogno (o da incubo…) al Camp Clearwater:
https://www.youtube.com/watch?v=dJPbRyNSbbI&feature=youtu.be
© Riproduzione riservata