Home » TV » Horror & Thriller » Doppio ‘first look’ per Fear the Walking Dead, stagione 7: si fanno i conti col fallout

Titolo originale: Fear the Walking Dead , uscita: 23-08-2015. Stagioni: 8.

Doppio ‘first look’ per Fear the Walking Dead, stagione 7: si fanno i conti col fallout

25/07/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

La protagonista Alycia Debnam-Carey debutterà alla regia

Fear the walking dead stagione 7 serie

La serie spin-off di Fear the Walking Dead tornerà per la sua settima stagione giusto in tempo per Halloween, e due corpose clip sono state presentate in giornata al Comic-Con@Home virtuale.

La stagione 7 dello show di AMC debutterà domenica 17 ottobre, con 8 nuovi episodi in anteprima su AMC+ per tutta la stagione, seguiti da un nuovo episodio di ‘Talking Dead’, come da consuetudine.

La protagonista Alycia Debnam-Carey farà il suo debutto alla regia di uno degli episodi, la cui trama ufficiale non è ancora stata rivelata.

Pare tuttavia che, dopo le esplosioni nucleari, tutti dovranno imparare di nuovo come sopravvivere, con le ricadute che avranno ripercussioni sul modo in cui operano i vaganti e su come agiranno gli esseri umani. Inoltre, c’è stata la conferma che l’esplosione nucleare è avvenuta prima degli eventi narrati in The Walking Dead e World Beyond e che alcuni personaggi di quelle serie ne sono consapevoli.

Sappiamo poi che Sydney Lemmon tornerà nei panni di Isabelle e che Gus Halper si è unito al cast regolare, interpretando un personaggio di nome Will. Tra i volti noti rivedremo invece Lennie James, Colman Domingo, Danay Garcia, Jenna Elfman, Karen David, Mo Collins e Christine Evangelista.

Il produttore esecutivo di Fear the Walking Dead è Scott M. Gimple, mentre gli showrunner sono Andrew Chambliss e Ian Goldberg, con Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e Dave Alpert.

Di seguito le due lunghe clip della stagione 7 di Fear the Walking Dead, che si concentrano su Morgan & Grace e June & John Sr.:

Fonte: YouTube