Home » TV » Horror & Thriller » Final trailer per Hellbound (serie horror coreana Netflix): l’inferno è in terra, il caos imperversa

Titolo originale: ?? , uscita: 19-11-2021. Regista: Yeon Sang-ho. Stagioni: 1.

Final trailer per Hellbound (serie horror coreana Netflix): l’inferno è in terra, il caos imperversa

08/11/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

In cabina di regia c'è Yeon Sang-ho (Train to Busan)

hellbound serie netflix 2021

A qualche settimana dal primo assaggio, Netflix ha diffuso oggi il poster e il final trailer di Hellbound (Jiok), serie horror originale in 6 episodi che è stata diretta dal coreano Yeon Sang-ho (già dietro a Train to Busan e al suo sequel, Peninsula), che “attinge all’ansia collettiva che attanaglia il nostro mondo attraverso una visione innovativa del tipico dramma procedurale”.

hellbound serie netflix 2021 posterBasata sul webtoon coreano Hell, è stata presentata in anteprima all’ultimo Toronto International Film Festival.

Questa la trama ufficiale:

Un gruppo di esseri soprannaturali appare all’improvviso sulla Terra e condanna la gente all’inferno.

Un nuovo gruppo religioso le interpreta come la volontà del divino.

Ciò che si svilupperà da questa situazione è una storia intensa e molto pregna su persone che devono sopravvivere in condizioni di totale caos sociale.

I protagonisti sono Yoo Ah-in (Burning – L’amore brucia), Kim Hyun-joo, Jeong Min Park e Jin-ah won.

In attesa di vederla nel catalogo di Netflix dal 19 novembre, di seguito trovate intanto il final trailer internazionale (con sottotitoli italiani) di Hellbound, che ci dà un ulteriore assaggio degli effetti speciali e del suo tono generale:

Fonte: YouTube