Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer italiano e poster per la serie Lost in Space firmata Netflix

Full trailer italiano e poster per la serie Lost in Space firmata Netflix

06/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Toby Stephens e Molly Parker sono tra i nuovi volti della famiglia Robinson nello show reboot che aggiorna il classico degli anni '60

A un paio di settimane dall’annuncio e dal primo teaser, Netflix ha lanciato oggi il full trailer – anche in italiano di Lost in Space, serie originale in 10 episodi (alcuni di quali diretti pare dal regista Neil Marshall, che figura tra i produttori esecutivi), che intende rivisitare in chiave drammatica e moderna l’omonimo show sci-fi classico andato in onda per tre stagioni tra il 1965 e il 1968. Zack Estrin (Prison Break) è lo showrunner.

Questa la sinossi ufficiale:

Ambientata 30 anni avanti nel futuro, quando la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, selezionata per ricominciare una nuova vita in un mondo migliore. Ma quando i nuovi coloni si ritrovano improvvisamente fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa, essi sono costretti a stringere insolite alleanze e a lavorare insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione d’origine. Insieme a quello dei Robinson, nella serie incroceremo i destini di due outsider, uniti dalle circostanze e da un reciproco talento per l’inganno. Essi sono la carismatica Dott.ssa Smith (Parker Posey), una vera manipolatrice, a tratti inquietante, capace di condurre fino alla fine un gioco imperscrutabile e Don West (Ignacio Serricchio), un abile appaltatore, che, sin dall’inizio contrario ad unirsi alla colonia, finirà per atterrare insieme agli altri su un pianeta sperduto.

Nel cast troviamo anche Molly Parker (Deadwood), Toby Stephens (Black Sails, Die Another Day) e Max Jenkins. Ricordiamo che nel 1998 arrivò al cinema Lost in Space – Perduti nello spazio, lungometraggio diretto da Stephen Hopkins con William Hurt e Gary Oldman.

In attesa della messa a catalogo della prima stagione, prevista da Netflix per il prossimo 13 aprile, di seguito trovate il full trailer italiano e internazionale di Lost in Space, che ci dà un assaggio degli effetti speciali impiegati e dei problemi che i Robinson si troveranno ad affrontare durante la loro permanenza forzata, anche se parrebbero del tutto assenti gli elementi più leggeri presenti nel capostipite:

Fonte: YouTube