Home » TV » Sci-Fi & Fantasy » Full trailer per Fondazione, stagione 2: 100 anni nel futuro, l’Impero è in subbuglio

Titolo originale: Foundation , uscita: 23-09-2021. Stagioni: 3.

Full trailer per Fondazione, stagione 2: 100 anni nel futuro, l’Impero è in subbuglio

11/05/2023 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Prosegue il mastodontico adattamento con Jared Harris dei romanzi sci-fi di Isaac Asimov

fondazione stagione 2 serie

A qualche mese dal primo assaggio, Apple ha ora diffuso il poster e il full trailer della seconda stagione di Fondazione (Foundation), serie sci-fi prodotta da David S. Goyer e Skydance Television basata sulla saga di Isaac Asimov.

foundation serie stagione 2 2023 posterQuesta la trama ufficiale:

Ambientata oltre un secolo dopo il finale della prima stagione, la tensione è alle stelle in tutta la galassia. Mentre i Cleon si dissolvono, una regina vendicativa complotta per distruggere l’Impero dall’interno.

Hari, Gaal e Salvor scoprono una colonia di Mentalici con abilità psioniche che minacciano di alterare la psicostoria stessa.

La Fondazione è entrata nella sua fase religiosa, promulgando la Chiesa di Seldon in tutto l’Outer Reach e incitando la Seconda Crisi: la guerra con l’Impero.

Gli episodi saranno 10.

Nel cast ritroviamo Jared Harris, Lee Pace, Laura Birn, Cassian Bilton e Terrence Mann, oltre a nuovi personaggi tra cui Isabella Laughland (Brother Constant), Kulvinder Ghir (Poly Verisof), Ella-Rae Smith (Queen Sareth di Cloud Dominion), Holt McCallany (Direttore Jaegger Fount), Rachel House (Tellem Bond), Nimrat Kaur (Yanna Seldon), Ben Daniels (Bel Riose) e Dimitri Leonidas (Hober Mallow).

In attesa del debutto, previsto per il 14 luglio, di seguito trovate intanto il trailer internazionale della seconda stagione di Fondazione:

Fonte: YouTube

undici è viva finale stranger things 5
Sci-Fi & Fantasy

Stranger Things: c’è un patto segreto tra Millie Bobby Brown e i fratelli Duffer sul finale

di Stella Delmattino

L'attrice rivela che soltanto lei e i creatori della serie conoscono il vero destino di Undici, un segreto destinato a rimanere tale almeno per il momento

Avatar - La leggenda di Aang Stagione 2 serie netflix
Sci-Fi & Fantasy

Avatar – La leggenda di Aang recensione stagione 2: cresce lo spettacolo, non la profondità

di Marco Tedesco

La seconda stagione migliora sotto il profilo tecnico, ma una scrittura troppo compressa continua a penalizzare ritmo, personaggi ed emozioni

Jim Carrey nel poster di Lemony Snickett Una serie di sfortunati eventi
Sci-Fi & Fantasy

Remake di un film con Jim Carrey e trasposizione di una saga di romanzi: su Netflix trovi questa serie steampunk dimenticata

di Andrea Palazzolo

Scopri perché Una serie di sfortunati eventi su Netflix è un capolavoro sottovalutato e perché dovresti recuperarlo.

Il protagonista di Chainsaw Man
Sci-Fi & Fantasy

Se ami i combattimenti e i colpi di scena di Jujutsu Kaisen devi dare un’occasione a questo folle anime

di Andrea Palazzolo

Jujutsu Kaisen è uno degli anime più amati negli ultimi anni, ma un altro contendente ha saputo muoversi come lui, spingendo sulla follia e sull'esagerazione.