Home » TV » Horror & Thriller » Full trailer per Midnight Mass (serie Netflix): i miracoli hanno un prezzo salatissimo con Mike Flanagan

Titolo originale: Midnight Mass , uscita: 24-09-2021. Stagioni: 1.

Full trailer per Midnight Mass (serie Netflix): i miracoli hanno un prezzo salatissimo con Mike Flanagan

08/09/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Dopo Hill House, il regista ha preparato un altro show horror, ispirato a un misterioso libro già apparso nei suoi film Hush e Il Gioco di Gerald

A oltre un anno dalle prime indiscrezioni in merito, Netflix ha diffuso oggi a il poster e il full trailer di Midnight Mass, serie horror originale in 7 episodi che è stata creata da Mike Flanagan (Hill House) ed è ambientata a Crockett Island, una comunità isolana che vive isolata dal mondo in cui accadono eventi miracolosi e spaventosi presagi in seguito all’arrivo di un giovane sacerdote carismatico e misterioso.

midnight mass film netflix poster 2021Questa la trama ufficiale:

Midnight Mass racconta la storia di una piccola comunità isolana le cui divisioni interne già esistenti vengono acuite dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia (Zach Gilford) e dall’arrivo di un carismatico prete (Hamish Linklater).

Quando alla comparsa di padre Paul a Crockett Island coincidono eventi inspiegabili e apparentemente miracolosi, un rinnovato fervore religioso si impadronisce della comunità – ma questi miracoli avranno un prezzo?

Mike Flanagan è anche produttore esecutivo, regista e sceneggiatore del nuovo show di Netflix, che non ha alcuna relazione con i fumetti di Midnight, Mass. della Vertigo. Tuttavia, pare che al centro di tutto ci sia un misterioso libro già apparso nei suoi film Hush e Il Gioco di Gerald.

Tra i protagonisti ci sono anche Kate Siegel (Hill House), Annabeth Gish (X-Files), Michael Trucco (Hunter Killer), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy), Henry Thomas (Hill House), Rahul Abburi (Killer Ransom), Crystal Balint (The Bletchley Circle: San Francisco), Matt Biedel (Altered Carbon), Alex Essoe (Doctor Sleep), Rahul Kohli (Supergirl), Kristin Lehman (The Chronicles of Riddick), Robert Longstreet (Doctor Sleep), Igby Rigney (Blue Bloods) e Annarah Shephard.

In attesa delle controparte italiana, di seguito – sulle note di Somewhere only we know dei Keane – trovate il full trailer internazionale di Midnight Mass, che finirà nel catalogo di Netflix il 24 settembre, che ci dà un buon assaggio delle sue atmosfere:

Fonte: YouTube