Home » TV » Horror & Thriller » Full trailer per Servant, bizzarra serie thriller con Rupert Grint prodotta da M. Night Shyamalan (per Apple TV+)

Titolo originale: Servant , uscita: 28-11-2019. Stagioni: 4.

Full trailer per Servant, bizzarra serie thriller con Rupert Grint prodotta da M. Night Shyamalan (per Apple TV+)

06/11/2019 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Il regista di Il Sesto Senso ha diretto personalmente il pilot dello show originale, in cui troveremo anche Lauren Ambrose e Toby Kebbell

servant serie apple+ 2019

Dopo il buon successo di Glass dello scorso anno (la recensione), l’infaticabile regista e sceneggiatore M. Night Shyamalan non solo si è messo al lavoro su due nuovi film per il cinema, ma ha trovato il tempo di diventare produttore esecutivo, accanto al creatore Tony Basgallop (Hotel Babylon), di Servant, serie TV originale di stampo horror thriller che approderà presto sul servizio streaming Apple TV+, della quale sono appena stati diffusi online il poster e il full trailer.

servant serie AppleTv+ posterQuesta la trama ufficiale:

Seguiamo i genitori Dorothy e Sean Turner (Lauren Ambrose e Toby Kebbell), che hanno assunto la giovane tata Leanne Grayson (Nell Tiger Free) per aiutarli a prendersi cura del loro bambino appena nato, jericho. Col passare del tempo, però, diventa chiaro che le cose non sono esattamente come sembrano.

Tra i protagonisti ci sono anche Rupert Grint (la saga di Harry Potter) e S.J. Son (Bushwick Beats).

Non è ancora chiaro da quanti episodi sarà composta la prima stagione dello show, ma sappiamo che ciascuno avrà una durata di 30 minuti e che il primo, intitolato Reborn, è stato diretto personalmente da M. Night Shyamalan.

Di seguito il full trailer internazionale di Servant, che verrà messa a catalogo da Apple TV+ il prossimo 28 novembre, che anticipa le atmosfere bizzarra della serie, la cui vicenda ricorda piuttosto fedelmente quella raccontata nel film The Boy di William Brent Bell, in cui una ragazza di ritrova a far da babysitter al simulacro di una familiare scomparso:

s

Fonte: YouTube