Titolo originale: The Boys , uscita: 25-07-2019. Stagioni: 6.
Full trailer per The Boys: imprecazioni, splatter e dark humor per i ‘supereroi’ della serie Amazon
17/06/2019 news di Redazione Il Cineocchio
Simon Pegg e Karl Urban tra i protagonisti dello show originale che porta sul piccolo schermo in tutto il suo dissacrante splendore il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson
A qualche mese dal primo, gli Amazon Studios hanno diffuso oggi un nuovo trailer – questa volta senza censure – di The Boys, serie live action ispirata all’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, che vede come produttori esecutivi Seth Rogen ed Evan Goldberg (già dietro a Preacher).
Protagonisti dello show sono i non così sorridenti Billy Butcher (Karl Urban), leader dei ‘Boys’, Piccolo Hugie / Wee Hughie Campbell (Jack Quaid), La Femmina / The Female (Karen Fukuhara), Latte Materno / Milk’s Milk (Laz Alonso) e Il Francese / The Frenchman (Tomer Kapon). In più, Simon Pegg sarà il padre del personaggio di Hughie, a sua volta ispirato nel fumetto proprio all’attore di L’alba dei morti dementi.
Per chi non conoscesse il graphic novel, è ambientata a metà degli anni 2000 in un mondo di supereroi corrotti e spericolati che vengono tenuti sotto controllo (il più possibile) da una super squadra della CIA, la squadra del titolo. Alcuni supereroi d’élite, di proprietà aziendale – la Vought, un conglomerato gigante con Madlyn Stillwell (Elizabeth Shue) in qualità di VP of Hero Management -, conosciuti come I Sette / The Seven (una presa in giro satirica della Justice League della DC Comics), si trovano spesso in conflitto coi The Boys. Tutti quanti devono i loro poteri al “Composto V”, una sorta di siero inventato da uno scienziato nazista negli anni quaranta in grado di fornire straordinari poteri a chiunque se lo inietti.
I Sette sono guidati da Homelander (Antony Starr), una sorta di Superman schizofrenico; Dominique McElligott è una contorta Wonder Woman con la sua Queen Maeve; c’è un velocista alla Flash, chiamato A-Train (Jessie T. Usher); c’è l’antieroe acquatico The Deep (Chace Crawford); e infine il Black Noir di Nathan Mitchell, membro di lunga data sei Sette che nasconde più segreti di quanti uno possa immaginare. Erin Moriarty è invece il più recente membro dei Sette, Annie January, a.k.a. Starlight.
Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) ha diretto il pilot di The Boys, mentre lo showrunner Eric Kripke (Supernatural, Timeless) si è occupato di sceneggiare la serie in 8 episodi ed è anche produttore esecutivo insieme a Rogen, Goldberg e James Weaver tramite la Point Gray Pictures. Lo show, il cui debutto è previsto per il 26 luglio, è frutto di una co-produzione tra gli Amazon Studios e la Sony Pictures Television.
Intanto, di seguito – sulle note di Wannabe delle Spice Girls – trovate il full trailer internazionale non censurato e violentissimo di The Boys (che ci permette intanto di apprezzare le voci originali), tra imprecazioni, splatter e dark humor:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube