Home » TV » Horror & Thriller » Full trailer per Them (serie Amazon): la Los Angeles del ’53 è un covo di mostruosità

Titolo originale: Them , uscita: 09-04-2021. Stagioni: 1.

Full trailer per Them (serie Amazon): la Los Angeles del ’53 è un covo di mostruosità

22/03/2021 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Sono Deborah Ayorinde e Alison Pill le protagoniste della prima stagione dello show originale antologico che affonda nell'horror sociale

them serie amazon 2021

Gli Emory si sono trasferiti a Compton, ma Palmer Drive non è quello che sembra. A qualche settimana dal teaser, gli Amazon Studios hanno diffuso oggi il full trailer e il poster di Them (nota anche come Them: Covenant), nuova serie antologica di stampo horror con forti accenni di critica e satira sociale.

them serie amazon 2021 posterScritta dal semi esordiente Little Marvin, lo show è ambientato nel 1953 e vede tra i protagonisti Deborah Ayorinde (Django Unchained), Ashley Thomas, Alison Pill (Devs), Shahadi Wright Joseph, Melody Hurd e Ryan Kwanten (True Blood).

Questa la trama ufficiale:

Ambientata negli anni ’50, seguiamo una famiglia nera che si trasferisce dal North Carolina a Los Angeles, in un quartiere di soli bianchi, durante la Grande Migrazione.

La loro casa diventa l’epicentro in cui forze malvagie, della porta accanto e dell’altro mondo, minacciano di schernirli e distruggerli.

Di seguito – sulle note di Home di Diana Ross – trovate il full trailer internazionale di Them, la cui prima stagione (composta da 10 episodi) arriverà su Prime Video il 9 aprile, che ci dà un ulteriore assaggio delle atmosfere e dell’ambientazione alla Ai Confini della Realtà:

Fonte: YouTube