Titolo originale: Tulsa King , uscita: 13-11-2022. Stagioni: 3.
Full trailer per Tulsa King (serie Paramount+): Sylvester Stallone è un gangster dai modi violenti
17/10/2022 trailer news di Redazione Il Cineocchio
Sono Taylor Sheridan e Terence Winter le menti del crime drama
A qualche settimana dal teaser, Paramount+ ha ora diffuso il poster e il full trailer di Tulsa King, serie crime che vede protagonista niente meno che Sylvester Stallone, che interpreta il capo della mafia di New York Dwight “The General” Manfredi.
Un mafioso italiano di New York City è costretto a trasferirsi nel posto più improbabile di tutti: Tulsa, in Oklahoma, dopo aver trascorso 25 anni in prigione dopo essere stato esiliato senza tante cerimonie dal suo capo.
Ambientata ai giorni nostri, il mafioso dovrà affrontare la sorprendente impresa di ristabilire l’onore della sua famiglia mafiosa italiana nella città ormai moderna di Tulsa.
Qui, Sal incontrerà personaggi sorprendenti e ignari del suo passato che lo seguiranno lungo il suo percorso non convenzionale verso il potere.
La serie è curata da Taylor Sheridan (Yellowstone) e Terence Winter (Boardwalk Empire).
Tra i protagonisti di Tulsa King ci sono anche Andrea Savage (I’m Sorry), Martin Starr (Silicon Valley), Max Casella (The Tender Bar), Domenick Lombardozzi (The Irishman), Vincent Piazza (Boardwalk Empire), Jay Will (The Marvelous Mrs. Maisel), A.C. Peterson (Superman & Lois) with Garrett Hedlund (The United States vs. Billie Holiday).
In attesa della controparte italiana, di seguito trovate il full trailer internazionale di Tulsa King, che debutterà su Paramount+ il 13 novembre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube