Home » TV » Horror & Thriller » Nel full trailer di True Detective 3, Mahershala Ali indaga su un crimine che lo consuma

Titolo originale: True Detective , uscita: 12-01-2014. Stagioni: 4.

Nel full trailer di True Detective 3, Mahershala Ali indaga su un crimine che lo consuma

02/11/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Stephen Dorff, Carmen Ejogo e Scoot McNairy nei nuovi episodi della serie crime creata da Nic Pizzolatto

True Detective 3 Mahershala Ali

La HBO ha diffuso a sorpresa oggi il poster e il full trailer dell’attesa terza stagione della serie antologica True Detective. Creata come le precedenti dallo showrunner Nic Pizzolatto, presenta una storia nuova di zecca, un nuovo mistero e nuovi personaggi. L’attore vincitore del premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight) è il protagonista di questo racconto ambientato nello zone dell’altopiano d’Ozark in Arkansas, che si svolge lungo tre diversi periodi temporali, in cui un detective della polizia di stato scava più a fondo nel cuore di un macabro crimine.

true detective 3 posterIl filmato offre una spiegazione più chiara di quella che sarà la storia, con il personaggio di Ali che sembra aver trascorso tutta la sua vita a consumarsi su un caso che non è mai stato in grado di risolvere, al punto di compromettere la sua stessa salute. Vediamo anche meglio l’ambientazione rurale del nord-ovest degli Stati Uniti (dove è stato girato lo show), con Stephen Dorff (Blade) interprete del suo partner di ‘gioventù’. Diamo inoltre un altro veloce sguardo ai co-protagonisti Carmen Ejogo (Zero Hour) e Scoot McNairy (Argo) e ai flash temporali (nel futuro e nel passato), con gli attori ‘invecchiati’ dal make-up.

Ricordiamo che nel folto cast ci sono anche Mamie GummerRhys WakefieldRay FisherSarah Gadon, Emily Nelson, Michael GreyeyesBrandon Flynn, Michael Graziadei Jon Tenney.

Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room) aveva firmato per essere l’unico regista degli 8 episodi previsti della terza stagione di True Detective, ma ha abbandonato il set dopo averne girati solo due. Nic Pizzolatto ha diretto quindi metà della stagione personalmente, con i rimanenti che sono stati ultimati dal veterano regista televisivo Daniel Sackheim.

Di seguito il secondo e il primo full trailer della stagione 3 di True Detective, che rivelano in chiusura la data di debutto, prevista per il 13 gennaio 2019:

Fonte: YouTube