Home » TV » Azione & Avventura » Ghost Rider: Gabriel Luna sarà Robbie Reyes per la serie solista di Hulu; forse crossover con Helstrom

Ghost Rider: Gabriel Luna sarà Robbie Reyes per la serie solista di Hulu; forse crossover con Helstrom

02/05/2019 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore tornerà a interpretare il personaggio già visto in Agents of S.H.I.E.L.D.

ghost-rider-gabriel-luna

Ci sono ben due nuove serie marchiate Marvel Television in arrivo sulla piattaforma di streaming Hulu (di proprietà della Fox, e di conseguenza della Disney) che probabilmente faranno la felicità di molti appassionati di fumetti. Sono in fase avanzato di sviluppo infatti una nuova versione di Ghost Rider e l’inedita Helstrom (si, con una ‘l’ sola) entrambe destinate a partire nel 2o2o.

Ma non è tutto. Arrivano conferme che Gabriel Luna riprenderà il ruolo di Robbie Reyes (niente Johnny Blaze quindi), già interpretato brevemente in Agents of S.H.I.E.L.D.

Questa la trama ufficiale del Ghost Rider ‘solista’:

hellstrom fumetto infernoIl Ghost Rider, noto anche come Robbie Reyes, è l’antieroe per antonomasia, consumato dall’Inferno e soprannaturalmente legato a un demone. Reyes vive al confine tra Texas e Messico e quando scatena il Rider, Robbie porta con se la vendetta per gli innocenti che ha incontrata, mentre lotta per riuscire a controllare il potere che scatena.

La serie – ancora non ufficialmente uno spin-off o un reboot completo – sarà prodotta da Ingrid Escajeda (Empire, Justified – L’uomo della legge), che sarà anche la showrunner, assieme a Paul Zbyszewski e Jeph Loeb per la Marvel.

Per quanto riguarda Helstrom, la serie si concentrerà su Daimon e Ana Helstrom, il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer.

Questa la sinossi:

I fratelli affrontano dinamiche complicate mentre provano a rintracciare il terrorizzante peggio dell’umanità, ognuno con il suo personale atteggiamento e capacità.

Creato da Roy Thomas (testi) e Gary Friedrich (disegni) nel lontano 1973, va sottolineato la connessione tra Ghost Rider ed Helstrom. Nei fumetti, Daimon Hellstrom è infatti il figlio di Satana, ed è apparso nelle serie disegnata di Ghost Riderin diverse occasioni, avendo la capacità di viaggiare avanti e indietro dall’Inferno. Il nome di sua sorella, nei fumetti, è addirittura Satana. Evidentemente, lo show di Hulu rielaborerà i due personaggi.

Marvel’s Helstrom sarà prodotta da Paul Zbyszewski (Agents of S.H.I.E.L.D., Lost), che ne sarà lo showrunner e da Jeph Loeb.

Di seguito un video che contiene tutti i migliori momenti con il Ghost Rider televisivo:

Fonte: Deadline