Home » TV » Horror & Thriller » Hulu porta l’orrore nelle aule del liceo con i mutanti di Freakish

Hulu porta l’orrore nelle aule del liceo con i mutanti di Freakish

15/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La serie diretta da Chris Grismer vedrà protagonisti Chris Grismer, Leo Howard e Adam Hicks

Hulu ha annunciato di aver testé acquisito i diritti di streaming per Freakish, serie in 10 episodi che proviene da AwesomenessTV, nata come canale su YouTube e cresciuta in una rete multicanale e infine acquistata dopo un solo anno dalla DreamWorks Animation.

Lo show sarà incentrato su “un gruppo di studenti che si trovano a combattere per la propria sopravvivenza quando dei mostruosi mutanti entrano gioco dopo un guasto all’impianto chimico locale”. A quanto pare, gran parte dell’azione si svolgerà all’interno di una scuola superiore.

I giovani protagonisti della serie, sceneggiata da Beth Szymkowski e diretta da Chris Grismer (The Vampire Diaries), saranno Hayes Grier, Leo Howard (G.I. Joe – La nascita dei Cobra), Liza Koshy, Adam Hicks (Il ragazzo della porta accanto), Aislinn Paul (Heroes Reborn), Tyler Chase (The Ultimate Life), Meghan Rienks (Oscar’s Hotel for Fantastical Creatures), Melvin Gregg (Sharknado 3), Chad L. Coleman (Come ammazzare il capo… e vivere felici), Mary Mouser (Bride wars – La mia miglior nemica) e Chachi Gonzales (The Legend of DarkHorse County).

Freakish è attualmente in fase di produzione e verrà presentata in anteprima entro la fine dell’anno.

Fonte: Variety

Hellbound, stagione 2 serie 2024
Horror & Thriller

Hellbound, stagione 2: la recensione dei 6 episodi della serie horror-religiosa (su Netflix)

di Gioia Majuna

I nuovi episodi espandono il caos e la tensione, ma confondono anche con ulteriori misteri e nessuna risposta, perdendo di intensità

GROTESQUERIE serie 2024
chucky serie tv cast
Horror & Thriller

Riflessione: le 3 stagioni di Chucky e il formato seriale per rinnovare e far crescere un franchise

di Gioia Majuna

Nel corso di 24 episodi il creatore Don Mancini ha dimostrato come la TV possa effettivamente aiutare una saga horror storica a dire qualcosa di nuovo e rilanciarsi

Hysteria! (2024) serie bruce campbell