Il cyberspazio è un luogo di terrore nel trailer della serie Dimension 404
23/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Anche Lea Michele e Joel McHale tra gli interpreti dell'antologia sci-fi originale di Hulu
Se avete apprezzato anche la versione americana made in Netflix della clamorosa serie Black Mirror, sappiate che il lato più oscuro e bizzarro della tecnologia sarà al centro anche della serie originale di Hulu Dimension 404.
Noi abbiamo il primo trailer della nuova serie antologica che i canali H.P. Lovecraft, David Cronenberg, e, naturalmente, “The Twilight Zone”. Sarà presentato in anteprima il 4 aprile su Hulu.
Questa la sinossi ufficiale della stagione:
Nelle profondità più oscure del cyberspazio, c’è un altro mondo. Una dimensione perduta, la patria di meraviglie invisibili, terrori indicibili e storie diverse da qualsiasi altra mai raccontata.
Dimension 404 è un’antologia di fantascienza che esplora le meraviglie – e i terrori – della nostra epoca digitale. Dalla commedia horror oltraggiosa all’azione / avventura più sorprendente, ogni episodio racconta una storia sci-fi bizzarra e sfrenata, dove il colpo di scena finale … è solo l’inizio.
Sappiamo anche i titoli di tre degli episodi e i loro protagonisti:
Matchmaker, con Lea Michele, Robert Buckley e Joel McHale; Chronos, con Ashley Rickard e Utkarsh Ambudkar; Cinethrax, con Sarah Hyland e Patton Oswalt.
Di seguito il primo convulso trailer:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube