Titolo originale: Lore , uscita: 13-10-2017. Stagioni: 2.
Il full trailer della stagione 2 di Lore va alle origini di sei nuove leggende da brividi
21/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Anche Doug Bradley e Jürgen Prochnow tra i protagonisti dei racconti pensati dallo showrunner Sean Crouch, ispirati anche alle gesta di Elizabeth Bathory e Burke e Hare
Amazon Prime ha diffuso il poster e il full trailer della seconda stagione di Lore (la nostra recensione della prima stagione), serie antologica fanta-horror ideata dallo showrunner Sean Crouch (The Exorcist,Numb3rs) che si basa sull’omonimo podcast di successo e che unisce narrazioni, filmati di repertorio e spezzoni animati a con segmenti filmati che esplorano storie spaventose e inquietanti della vita reale che hanno dato il là a miti e leggende moderne.
La seconda stagione presenterà nuovi racconti dal podcast, oltre a storie originali non ancora disponibili in formato podcast, e presenterà nuovi membri del cast. La serie ibrida continuerà a presentare narrazioni, filmati di repertorio e animazioni a completamento dei segmenti filmati dal vivo.
Le seguenti storie saranno presentate nel corso della seconda stagione, di Lore, inclusi due nuovi racconti non presentati in precedenza nel podcast: Burke and Hare (con Doug Bradley), Elizabeth Bathory: Mirror, Mirror; Hinterkaifeck: Ghosts in the Attic (con Jürgen Prochnow); Prague Clock: The Curse of the Orloj; Mary Webster: The Witch of Hadley; Jack Parsons: The Devil and the Divine.
Tra i produttori esecutivi ci sono Ben Silverman (The Office), Howard T. Owens (Killing Kennedy), Gale Anne Hurd (The Walking Dead), Brett-Patrick Jenkins (Face Off), Jon Halperin e Mark Mannucci (A Year in Space).
In attesa del debutto dei 6 nuovi episodi, la cui messa in onda è prevista per il prossimo 19 ottobre, di seguito trovate il full trailer originale della stagione 2 di Lore, che ci permette di avere un primo fugace assaggio delle atmosfere e degli scenari che ci terrorizzeranno ad Halloween:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube