Home » TV » Azione & Avventura » Il nuovo trailer della stagione 2 annuncia che il compito di Daredevil non è ancora finito

Il nuovo trailer della stagione 2 annuncia che il compito di Daredevil non è ancora finito

07/01/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Netflix ha annunciato anche la data di rilascio dei 13 nuovi episodi

Netflix e Marvel hanno diffuso oggi il nuovo teaser trailer italiano (e un poster) della stagione 2 di Daredevil e ha rivelato che i 13 nuovi episodi saranno presentati in anteprima il 18 marzo 2016. Si era diffusa la voce che la seconda stagione sarebbe uscita nello stesso weekend di Batman v Superman: Dawn of Justice il 25 marzo, ma quanto pare non sarà così.

Questa la sinossi ufficiale: proprio quando Matt pensa di aver riportato un po’ d’ordine in città, a Hell’s Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios. Grossi problemi emergono quando Frank Castle, un uomo in cerca di vendetta, diventa The Punisher, un uomo che decide di applicare la giustizia a modo suo nel quartiere di Matt Murdock. Nel frattempo, l’avvocato cieco deve bilanciare i suoi doveri nella comunità come avvocato e la pericolosa vita notturna nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte ad una scelta che lo costringerà a capire veramente cosa significa essere un eroe.

La seconda stagioen di Marvel’s Daredevil vedrà il ritorno di Charlie Cox come Matt Murdock, Deborah Ann Woll come Karen Page, Elden Henson come Foggy Nelson, Scott Glenn come Stick e Rosario Dawson come Claire Temple. New entry saranno invece Jon Bernthal, al debutto nel ruolo di Frank Castle (aka The Punisher) ed Elodie Yung, che vestirà i letali panni di Elektra Natchios.

marvels-daredevil-2-poster

Tags:Daredevil
tom hardy mobland 2025
Azione & Avventura

MobLand, stagione 1: la recensione dei 10 episodi della serie crime di Paramount+

di Gioia Majuna

Guy Ritchie reinventa il gangster drama con Tom Hardy ed Helen Mirren in un prodotto brutale e sofisticato

fubar stagione 2 Arnold Schwarzenegger
Azione & Avventura

Fubar, stagione 2: la recensione dei nuovi episodi con Schwarzenegger e Moss

di Gioia Majuna

Un disastro creativo che affonda tra nostalgia forzata, scrittura debole e azione stanca, segnando un punto basso nella carriera della star 77enne

heist safari serie
ironheart serie 2025 riri