Il trailer della stagione 4 di Z Nation ci presenta il miliardario Michael Berryman
28/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Tra le new entry della serie c'è anche Henry Rollins
New life. Bigger balls.
La quarta stagione di Z Nation debutterà su Syfy domani notte, 29 settembre, e la locandina e il trailer ufficiale sono appena stati diffusi in rete.
Nel filmato abbiamo anche un assaggio delle new entry Michael Berryman (Le colline hanno gli occhi) e Henry Rollins (He never died)!
Questa la sinossi ufficiale:
Z Nation segue una squadra di eroi di tutti i giorni, guidati dal tenente Warren (Kellita Smith), durante la loro epica lotta per salvare l’umanità. La stagione 4 inizia con un incredibile salto nel tempo. Murphy (Keith Allan) e Warren si ritrovano vivi a Zona, il parco giochi senza zombie per miliardari. Nel frattempo, il resto dei nostri eroi sta combattendo a fianco degli ultimi esseri umani contro il virus zombie mutato e l’ineliminabile MAD-Z.
Il misterioso sogno della Warren su un arcobaleno nero e su pioggia nera che mangia la carne guida avanti la stagione e spinge i nostri eroi nel bel mezzo di una Zompocalypse ancora peggiore. Qui dovranno combattere gli zombie di Jugalo e trovare il Presidente zombificato degli Stati Uniti – o almeno il suo pollice.
Di seguito il trailer originale della stagione 4 di Z Nation, che ci dà un assaggio dei 13 nuovi folli episodi:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube