Home » TV » Horror & Thriller » Jaime Ray Newman alloggerà al Bates Motel

Jaime Ray Newman alloggerà al Bates Motel

19/12/2015 news di Redazione Il Cineocchio

L'attrice ha ottenuto un importante ruolo ricorrente nella quarta stagione della serie

Jaime Ray Newman si sta tenendo decisamente impegnata. Dopo il confezionamento del pilot di True Fiction della Bravo, l’attrice si è aggiudicata un importante ruolo ricorrente in Bates Motel. Nella prossima stagione, la quarta, interpreterà Rebecca Hamilton, una vecchia fiamma di Alex Romero (Nestor Carbonell), che lei ama ancora molto.

Bates Motel è un prequel contemporaneo al classico di Alfred Hitchcock Psycho del 1960, in cui viene approfondito il rapporto tra Norma Bates (Vera Farmiga) e suo figlio adolescente Norman (Freddie Highmore).

I precedenti crediti televisivi della Newman includono ruoli fissi in Wicked City, Mind Games e Red Widow e ruoli ricorrenti in Bosch, Franklin & Bash e Drop Dead Diva. La cinema è apparsa invece nel Tarzan animato, prestando la sua voce, e in The Gauntlet.

Fonte: Deadline

resident evil film 2026 cregger
Horror & Thriller

Aspettando il nuovo film di Resident Evil, su Netflix trovi questa serie animata poco conosciuta

di Andrea Palazzolo

Su Netflix si trova la serie in CGI su Resident Evil che nessuno ha visto e che dovresti recuperare, nonostante i difetti.

Paradise
Horror & Thriller

Hanno ucciso il presidente e tu sei l’unico sospettato: la serie thriller su Disney+ con il mistero migliore degli ultimi anni

di Andrea Palazzolo

Su Disney+ trovi la serie thriller di Dan Fogelman con Sterling K. Brown. Un omicidio in una comunità d'élite svela segreti oscuri e giochi di potere.

Newtopia
Horror & Thriller

In attesa di Non siamo più vivi 2, c’è un K-drama zombie da recuperare su Prime Video

di Andrea Palazzolo

Ecco il K-drama a base di zombie e massacri che devi scoprire su Prime Video. La serie che mescola romance e apocalisse.

Kevin Spacey in House of Cards
Horror & Thriller

Tra House of Cards e 24: il thriller politico di Netflix che merita una seconda possibilità

di Andrea Palazzolo

Analisi della serie con Kiefer Sutherland su Netflix. Un thriller politico che mescola gli intrighi di House of Cards con il ritmo di 24.