Home » TV » Horror & Thriller » James Van Der Beek tra gli imprevedibili ospiti della Room 104 nel trailer della serie HBO

James Van Der Beek tra gli imprevedibili ospiti della Room 104 nel trailer della serie HBO

03/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Lo show antologico dei fratelli Duplass debutterà a fine luglio

HBO ha svelato il primo trailer di Room 104, serie in 12 episodi che esordirà il 28 luglio, che riesce a concentrare in pochi secondi una notevole quantità di avvenimenti.

Lo show, intuizione dei fratelli Mark e Jay Duplass (Animals), intende mostrare le vicende interne a una camera di motel “medio americano” situato in un luogo non specificato, la 104 del titolo appunto, attraverso una forma antologica che prevede un girotondo di ospiti di età ed etnie diverse interpretati da attori notevoli. Se di Las Vegas si usa dire che “ciò che succede a Vegas rimane a Las Vegas”, la stanza 104 (ovunque si trovi) dimostra che l’aforisma apparentemente edonistico si può applicare bene esattamente a qualsiasi posto – in particolare a quelli che ti fanno pagare a ore. Infatti, il trailer di Room 104, suggerendo una premessa da “se questi muri potessero parlare”, raffigura eventi che vanno dal dolce al pazzesco.

La stagione inaugurale di Room 104 vedrà come ospiti Hugo Armstrong, Davie-Blue, Melonie Diaz, Jay Duplass, Veronica Falcon, Adam Foster, Ellen Geer, Keir Gilchrist, Philip Baker Hall, Sarah Hay, Poorna Jagannathan, Kate Meggett, Natalie Morgan, Ross Partridge, Karan Soni, Dendrie Taylor, Tony Todd, Will Tranfo, James Van Der Beek, Mae Whitman e Nat Wolff, Gavin Kent, Amy Landecker, Konstantin Lavysh e Sameerah Luqmaan-Harris, .

Di seguito il teaser trailer originale di Room 104:

Fonte: YouTube