Home » TV » Horror & Thriller » Kyle MacLachlan su Twin Peaks: “Una nuova stagione? Mai dire mai, ma difficile”

8/10 su 1039 voti. Titolo originale: Twin Peaks , uscita: 08-04-1990. Stagioni: 4.

Kyle MacLachlan su Twin Peaks: “Una nuova stagione? Mai dire mai, ma difficile”

26/08/2020 recensione serie tv di Redazione Il Cineocchio

L'agente Cooper ha parlato della possibilità di vederlo in altri episodi della storica serie, ma la palla è in mano a David Lynch

Kyle MacLachlan twin peaks 2017 serie

Intervistato in occasione della presentazione americana del film Tesla di Michael Almereyda, in cui interpreta Thomas Edison, il 61enne Kyle MacLachlan non ha potuto ‘scampare’ una domanda circa la possibilità di rivederlo ancora una volta nei panni dell’agente Dale Cooper in altri episodi della serie I Segreti di Twin Peaks di David Lynch.

Se è vero che prima che arrivasse a sorpresa in TV la terza stagione nel 2017 nessuno era convinto che il regista e sceneggiatore dello show avrebbe mai ripreso in mano i personaggi creati con Mark Frost nel 1990, il protagonista si è mostrato in effetti moderatamente possibilista:

Non lo so. David Lynch è una persona così interessante ed enigmatica. Mai dire mai. Penso che probabilmente non accadrà, ma conoscendo David, semplicemente non lo so. Se fosse interessato a ritornare su Twin Peaks, sarebbe molto divertente. Mi piacerebbe ritornare e riprendere quel ruolo, in qualsiasi situazione. Qualsiasi fosse il modo in cui intendesse creare i nuovi episodi sarebbe davvero eccitante per me. Ma, in questo momento, semplicemente non ne ho idea.

In attesa di novità, vi invitiamo a ripercorrere il pilot di Twin Peaks con la nostra recencione/analisi.

Di seguito la sigla di apertura di Twin Peaks, composta da Angelo Badalamenti:

Fonte: Collider