Home » TV » Horror & Thriller » Lee Majors e Ted Raimi nella stagione 2 di Ash vs. Evil Dead

Lee Majors e Ted Raimi nella stagione 2 di Ash vs. Evil Dead

11/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

La serie che vede protagonista Bruce Campbell tornerà entro la fine del 2016

La prima folle stagione di Ash vs. Evil Dead ci ha riportato nel travolgente universo in bilico tra grottesco e horror di La Casa di Sam Raimi. E la stagione 2 pare che non sarà da meno, visto che al cast si sono aggiunti ora due nuovi personaggi. E non sono due nomi qualsiasi …

lee_majorsL’Uomo da sei Milioni di Dollari, Lee Majors, sarà infatti il padre di Ash (personaggio che apparirà così per la prima volta nella saga), mentre il fratello di Sam Raimi, Ted, comparirà nelle vesti del miglior amico d’infanzia del protagonista, Chet Kaminski.

Non è certo la prima volta che Ted Raimi appare nelle opere del fratello, come regista o produttore. Oltre che nei tre film del franchise, l’abbiamo visto in Sotto Shock, Spider-Man, Drag me to Hell e nelle serie di Hercules e Xena, quindi era solo una questione di tempo prima che facesse il suo ingresso anche qui. Lee Majors è invece un grande colpo. La star di Professione Pericolo ha partecipato a moltissime pellicole, con alterne fortune, ma sarà sicuramente emozionante vedere cosa riuscirà a combinare in una serie così imprevedibile.Ted Raimi

In Ash vs Evil Dead, Ash ha trascorso gli ultimi 30 anni evitando le responsabilità e restando immaturo, fino a quando il Male non torna a minacciare di distruggere tutta l’umanità, costringendolo suo malgrado a diventare l’unica speranza del genere umano, affiancato dal due improbabili aiutanti.

Protagonisti della serie sono Bruce Campbell, Lucy Lawless, Mimi Rogers, Ray Santiago e Jill Marie Jones. La stagione 2 – composta da 10 episodi di mezz’ora – andrà in onda entro la fine del 2016.

Di seguito i primi 4 minuti della serie in onda su Starz

https://www.youtube.com/watch?v=WpvGofOA5yE

Il protagonista di Sacrificio di Sangue
Horror & Thriller

Deve fermare il serial killer di poliziotti, prima che anche lui venga ucciso: su Netflix trovi il thriller del momento

di Andrea Palazzolo

Ecco la serie thriller Netflix in 5 episodi su un serial killer che uccide poliziotti a Stoccolma. I motivi per vederla.

Holt McCallany e Jonathan Groff in Mindhunter (2017)
Horror & Thriller

Perché Mindhunter 3 non si è mai fatto? Netflix ora dà una versione molto diversa da quella di David Fincher

di Stella Delmattino

Ted Sarandos torna sulla mancata terza stagione della serie con Jonathan Groff e Holt McCallany e racconta cosa sarebbe successo dietro le quinte

Emily Rossum in Furious
Horror & Thriller

Emily Rossum di Shameless nel thriller psicologico che batte perfino Mindhunter

di Andrea Palazzolo

Scopri questo crime thriller con Emmy Rossum e perché merita una seconda visione prima del finale del 31 agosto.

Poster di The Terror
Horror & Thriller

Su Prime Video c’è la serie horror perfetta per chi ama Stephen King e Lovecraft (e forse non l’avete ancora vista)

di Andrea Palazzolo

The Terror unisce l'horror cosmico di Lovecraft e quello psicologico di Stephen King in 3 stagioni antologiche.