Nel full trailer di American Horror Story: Apocalypse la fine del mondo ha inizio
06/09/2018 news di Redazione Il Cineocchio
Nell'atteso crossover tra 'Murder House' e 'Coven' troveremo Jessica Lange, Emma Roberts, Kathy Bates e Sarah Paulson
La fine del nostro mondo comincia nel full trailer diffuso oggi – assieme al nuovo poster – di American Horror Story: Apocalypse, ottava stagione della serie horror antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk nel 2011 i cui 10 episodi saranno un crossover tra Murder House (prima stagione) e Coven (terza stagione) e che vedrà la star Jessica Lange riprendere il ruolo del personaggio interpretato in Murder House, ovvero Constance Langdon.
In attesa della sinossi ufficiale, ancora tenuta segreta, sappiamo se non altro che tra i protagonisti troveremo Cody Fern (The tribes of Palos Verdes), che sarà la versione adulta del bambino malvagio di Tate visto in Murder House, che scopriremo essere addirittura l’Anti-Cristo. Sono inoltre confermate le presenze di Sarah Paulson nei panni di Cordelia Foxx e di Billie Dean Howard, Emma Roberts (ancora volto di Madison Montgomery), Evan Peters, Kathy Bates, Joan Collins, Cheyenne Jackson, Billie Lourd, Leslie Grossman, Billy Eichner e Adina Porter. Jeffrey Bowyer-Chapman (UnReal) e Kyle Allen (The Path) si sono recentemente aggiunti al cast in qualità di ‘ospiti’.
Come vedrete, come quasi sempre è accaduto anche in passato, i filmati promozionali dello show riescono sempre a stuzzicare la fantasia del pubblico grazie alla loro curatissima forma, e anche questa volta non si fa eccezione, tra magia, mostri di varia natura e personaggi improbabili e inquietanti.
Di seguito il primo full trailer in lingua originale di American Horror Story Apocalypse, la cui data d’uscita americana è prevista per il 12 settembre:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube