Prison Break: cast e showrunner parlano del revival nel nuovo sneak peek
10/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio
Wentworth Miller e Dominic Purcell anticipano le tematiche e il nuovo piano di fuga
Se alcuni dei recenti adattamenti per il piccolo schermo di film molto noti e apprezzati come Minority Report e Rush Hour non hanno ottenuti grandi seguiti, il revival di uno show anni ’90 come X-Files ha fatto sorridere la FOX, che già sta pensando a un’altra stagione. E, ora, dopo un series finale un po’ deludente nel 2009, Prison Break è pronto a rimediare, regalando ai molti fan una nuova avventura dei fratelli Michael Scofield (Wentworth Miller) e Lincoln Burrows (Dominic Purcell).
E come si può vedere nella featurette appena diffusa, ritroveremo anche i volti familiari di Sucre (Amaury Nolasco), T-Bag (Robert Knepper) e C-Note (Rockmond Dunbar), tutti parte del nuovo grande piano di fuga da un carcere dello Yemen al centro della stagione, senza dimenticare Sara (Sarah Wayne Callies).
Il cast e gli showrunner anticipano che ci sarà una storia più grande della semplice evasione, con intrighi che coinvolgono governi, terrorismo e minacce sconosciute, anche se Miller rassicura che il revival conterrà ancora i temi portanti del vecchio Prison Break, ovvero “lealtà, famiglia e sacrificio.”
© Riproduzione riservata