Home » TV » Horror & Thriller » Ryan Lee è uno spasimante non morto nel trailer della serie My Dead Ex

Ryan Lee è uno spasimante non morto nel trailer della serie My Dead Ex

08/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Katherine Hughes è una bella liceale corteggiata da uno zombi nel teen drama denso di humor nero

L’episodio pilota della nuova serie della AwesomenessTV, My Dead Ex, sarà mostrato in anteprima al SXSW di Austin questo fine settimana, per poi approdare sul canale streaming go90 e su Tumblr dal 20 marzo. Lo show televisivo, che conta 8 episodi, vede protagonista Ryan Lee (Piccoli brividi) nei panni di Ben, il cadavere tornato in vita di un romantico liceale che si rifiuta di accettare un “no” come risposta definitiva alla sua ricerca dell’amore.

Questa è la sinossi ufficiale:

My Dead Ex è una storia d’amore classica, del tipo m’ama o non m’ama. Charley (Katherine Hughes) sta vivendo la vita della tipica ragazza adolescente. Ben (Lee), l’ammiratore non così segreto di Charley, non vive affatto invece. Ma una cosa futile come la morte non può certo impedire a questi due ragazzi di innamorarsi. O forse può.

Nel cast di My Dead Ex troviamo anche Medalion Rahimi (Prima di domani), Ryan Malaty (Youthful Daze) e Alexa Losey (Laid in America). Tra i registi degli episodi troveremo invece Zoe R. Cassavetes, Joe Lynch e Chris Nelson.

In attesa dell’esordio, di seguito trovate il full trailer originale, che ci offre un’anticipazione delle atmosfere prevedibilmente virate verso il teen drama con sprazzi di grottesco che rimandano a Warm Bodies:

Fonte: YouTube