Home » TV » Horror & Thriller » Scream Queens 2: Taylor Lautner e John Stamos in corsia nel promo TV

Scream Queens 2: Taylor Lautner e John Stamos in corsia nel promo TV

11/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nei nuovi epsiodi Emma Roberts e Jamie Lee Curtis lavoreranno fianco a fianco in un ospedale molto particolare

Gli ospedali possono essere tra i luoghi più terrificanti del mondo, il che dovrebbe garantire alcuni sani brividi – senza dimenticare il caustico humour – per la stagione 2 di Scream Queens. Fox ha appena lanciato un nuovo promo TV, che prova a guidarci nel mood dei nuovi episodi, in onda dal 20 settembre, sulle note dell’opportuna Blood in the Cut di K. Flay.

scream queens posterQuesta la sinossi:

Nei nuovi episodi ci si sposterà in una location completamente nuova, mentre un terrificante mistero dovrà essere risolto. Ambientati in un ospedale, dove alcuni tra i più affascinanti e bizzarri casi medici vengono tenuti sotto osservazione, incontreremo il Dott. Cassidy Cascade, un dottore che soffre di una condizione medica strana e diventa un sospetto quando una serie di tragici eventi comincia a verificarsi nell’edificio dove lavora.

Nella stagione 2 di Scream Queens ritrovremo – in nuove vesti – le protagoniste Emma Roberts, Abigail Breslin, Billie Lourd Jamie Lee Curtis e le new entry Taylor Lautner, Colton Haynes e John Stamos.