Home » TV » Horror & Thriller » Sinossi completa e nuovo promo per la stagione 8 di The Walking Dead

Sinossi completa e nuovo promo per la stagione 8 di The Walking Dead

27/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Rick Grimes è pronto ad affrontare Negan in quella che è stata definita la 'Guerra totale'

walking dead 8

Manca poco ormai all’attesissimo debutto sul piccolo schermo dell’ottava stagione di The Walking Dead, di cui a luglio vi abbiamo mostrato un assai esteso full trailer di ben 5 minuti. Ora, con l’avvicinarsi del fatidico 22 ottobre, è stato diffuso un nuovo promo TV in cui possiamo vedere alcuni tra i personaggi favoriti che si riuniscono, raccolgono le armi e preparano esplosivi, mentre Rick (Andrew Lincoln) e Maggie (Lauren Cohan) tengono un discorso per il Giorno dell’Indipendenza, per ispirare la loro gente alla “Guerra totale” contro lo spietato Negan (Jeffrey Dean Morgan) e i suoi seguaci.

walking-dead-posterQuesta la sinossi ufficiale dell’ottava stagione:

La scorsa stagione, Rick Grimes e il suo gruppo di superstiti hanno affrontato la sfida più dura sino a quel momento. Con le comodità di Alexandria, hanno abbassato la guardia, ma presto gli è stato ricordato quanto può essere brutale il mondo in cui vivono.

Sentendosi impotente davanti alle regole e alle richieste di Negan, Rick ha difeso il suo gruppo, stando al gioco. Ma visto che non era possibile ragionare con Negan, Rick ha cominciato a riunire altre comunità oppresse dai Salvatori e con il sostegno di Hilltop e del Regno, hanno infine abbastanza potenza di fuoco per contrastarli.

Questa stagione, Rick dichiarerà “Guerra totale” a Negan e alle sue forze. I Salvatori sono di più, meglio attrezzati e spietati – ma Rick e le altre comunità unificate combattono per la promessa di un futuro migliore. I fronti sono tracciati  vengono quando si lanciano in un’offensiva repentina e densa di azione.

Fino ad ora, la sopravvivenza è stato l’obbiettivo di Rick e del nostro gruppo, ma non è abbasta. Devono combattere per riconquistare la propria libertà in modo che sia possibile vivere. In modo che sia possibile ricostruire. Come per qualsiasi battaglia, ci saranno perdite. Vittime. Ma con Rick a capo delle forze di Alexandria, Maggie che conduce quelle di Hilltop e re Ezechiele del Regno – il dominio di Negan e dei Salvatori potrebbe finalmente avere termine.

Di seguito il nuovo promo di TWD, intitolato evocativamente Faith In Eachother, nel cui cast ritroveremo anche Norman Reedus, Danai Gurira, Chandler Riggs, Josh McDermitt, Ross Marquand e Christian Serratos:

Fonte: YouTube

scare me film horror 2020
Horror & Thriller

Trailer per Scare Me: inizia la sfida a colpi di racconti del terrore (tra scrittori horror)

di Redazione Il Cineocchio

C'è Aya Cash (The Boys) nella horror comedy d'esordio dell'attore e sceneggiatore Josh Ruben

Leggi
Don’t Look Back film 2020
Horror & Thriller

Trailer per Don’t Look Back: il karma non perdona nell’horror di Jeffrey Reddick

di Redazione Il Cineocchio

Ci sono Kourtney Bell e Jeremy Holm nell'esordio alla regia per il creatore della saga di Final Destination

Leggi
The Jack in the Box (2019) film
Horror & Thriller

Jack in the Box | La recensione del film horror di Lawrence Fowler

di William Maga

Il regista inglese trasforma il tranquillo gioco per bambini in un nuovo terrificante boogeyman, metà clown e metà demone

Leggi
Horror & Thriller

Le Strade del Male | La recensione del film di Antonio Campos con Pattinson e Holland (su Netflix)

di Marco Tedesco

Il regista adatta il romanzo hardboiled di Donald Ray Pollock con rigore, per un affresco disperato in cui si sporcano le mani anche Bill Skarsgård, Riley Keough, Jason Clarke e Mia Wasikowska

Leggi
Horror & Thriller

Teaser per Eli Roth’s History of Horror, stagione 2: l’esplorazione dei sottogeneri continua

di Redazione Il Cineocchio

Tra i moltissimi intervistati nei nuovi episodi ci saranno Ari Aster, James Brolin, Edgar Wright, Joe Dante e John Landis

Leggi