Sinossi completa e nuovo promo per la stagione 8 di The Walking Dead
27/09/2017 news di Redazione Il Cineocchio
Rick Grimes è pronto ad affrontare Negan in quella che è stata definita la 'Guerra totale'
Manca poco ormai all’attesissimo debutto sul piccolo schermo dell’ottava stagione di The Walking Dead, di cui a luglio vi abbiamo mostrato un assai esteso full trailer di ben 5 minuti. Ora, con l’avvicinarsi del fatidico 22 ottobre, è stato diffuso un nuovo promo TV in cui possiamo vedere alcuni tra i personaggi favoriti che si riuniscono, raccolgono le armi e preparano esplosivi, mentre Rick (Andrew Lincoln) e Maggie (Lauren Cohan) tengono un discorso per il Giorno dell’Indipendenza, per ispirare la loro gente alla “Guerra totale” contro lo spietato Negan (Jeffrey Dean Morgan) e i suoi seguaci.
Questa la sinossi ufficiale dell’ottava stagione:
La scorsa stagione, Rick Grimes e il suo gruppo di superstiti hanno affrontato la sfida più dura sino a quel momento. Con le comodità di Alexandria, hanno abbassato la guardia, ma presto gli è stato ricordato quanto può essere brutale il mondo in cui vivono.
Sentendosi impotente davanti alle regole e alle richieste di Negan, Rick ha difeso il suo gruppo, stando al gioco. Ma visto che non era possibile ragionare con Negan, Rick ha cominciato a riunire altre comunità oppresse dai Salvatori e con il sostegno di Hilltop e del Regno, hanno infine abbastanza potenza di fuoco per contrastarli.
Questa stagione, Rick dichiarerà “Guerra totale” a Negan e alle sue forze. I Salvatori sono di più, meglio attrezzati e spietati – ma Rick e le altre comunità unificate combattono per la promessa di un futuro migliore. I fronti sono tracciati vengono quando si lanciano in un’offensiva repentina e densa di azione.
Fino ad ora, la sopravvivenza è stato l’obbiettivo di Rick e del nostro gruppo, ma non è abbasta. Devono combattere per riconquistare la propria libertà in modo che sia possibile vivere. In modo che sia possibile ricostruire. Come per qualsiasi battaglia, ci saranno perdite. Vittime. Ma con Rick a capo delle forze di Alexandria, Maggie che conduce quelle di Hilltop e re Ezechiele del Regno – il dominio di Negan e dei Salvatori potrebbe finalmente avere termine.
Di seguito il nuovo promo di TWD, intitolato evocativamente Faith In Eachother, nel cui cast ritroveremo anche Norman Reedus, Danai Gurira, Chandler Riggs, Josh McDermitt, Ross Marquand e Christian Serratos:
© Riproduzione riservata
Fonte: YouTube