Home » TV » Horror & Thriller » Sneak peek per Fargo, stagione 4: Chris Rock è il boss della mafia nera di Kansas City

Titolo originale: Fargo , uscita: 15-04-2014. Stagioni: 5.

Sneak peek per Fargo, stagione 4: Chris Rock è il boss della mafia nera di Kansas City

15/09/2020 trailer news di Redazione Il Cineocchio

Ci sono anche Jason Schwartzman e Timothy Olyphant nei nuovi episodi della serie antologica crime creata da Noah Hawley

fargo serie stagione 4 chris rock

FX ha da poco condiviso il poster e un primo trailer che anticipano la quarta stagione di Fargo, serie antologica creata da Noah Hawley che questa volta si concentrerà sulla vicende di alcuni gangster nella turbolenta  Kansas City degli anni ’50.

fargo serie stagione 4 posterChris Rock (Tutti odiano Chris) interpreta il fuorilegge Loy Cannon, impegnato in uno scontro all’ultimo sangue con la mafia italiana. Accanto a lui nei nuovi 11 episodi ci saranno Jason Schwartzman (Il treno per il Darjeeling), Ben Whishaw, Timothy Olyphant (Deadwood), Jack Huston e Jessie Buckley.

Questa la trama ufficiale:

Kansas City, 1950. Due sindacati del crimine in lotta per un pezzetto del sogno americano hanno raggiunto una pace inquieta. Loy Cannon (Rock), a capo della famiglia criminale afroamericana, scambia membri con il capo della mafia italiana come parte di questa tenue tregua.

Lo showrunner Noah Hawley è stato affiancato da Joel ed Ethan Coen, Warren Littlefield e John Cameron, che tornano come produttori esecutivi di Fargo.

In attesa del debutto, previsto per il 27 settembre (saranno trasmessi due episodi, entrambi diretti dallo stesso Noah Hawley), di seguito trovate il trailer internazionale della stagione 4 di Fargo, che offre un assaggio dell’ambientazione e dei personaggi, col commento degli attori che li hanno impersonati:

Fonte: YouTube